MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Vendo tavole e attacchiVolkl Flux Switchback Burton Salomon
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Vendo Volkl Prime 155 2013 +
Salomon Hologram 2013 orange TG L
Set Completo 300 € trattabile set usato

Vendo SwitchBack TG L da freestyle Jib Tutto bianco 80 € NUOVO

Vendo Flux DS 30 Ardesia Modello 2014 NUOVO 200 €

Vendo Burton Parkitect 157 2013 + Burton Malavita 2013 TgL
450 € trattabili Set NUOVO mai neve
Spedizioni comprese , e trattative serie
senza impegno, a quanto dai via i malavita L 2013 (sempre che smembri)?
(02-09-2013 08:30 PM)jacklumber Ha scritto: [ -> ]senza impegno, a quanto dai via i malavita L 2013 (sempre che smembri)?

eccomi Smile i Malavita sono EST e non li posso vendere separatamete funzionano solo col channel CryingCryingCryingCrying
l anno scorso avevo un Malavita est e x venderlo e sceso San Gennaro in persona da Avella fischiofischiofischio

se posso darti un consiglio e se ho un minimo di credibilità nella scelta delle cose spenderei un elogio x il Salomon Hologram orange 2013
Jack io lo montavo proprio sulla BuckWild l anno scorso che sul suo top giallo fluo arancio e PERFETTO Good , E X UTILIZZO E UN MALAVITA CON L AGGIUNTA CHE L ARCHETTO REGALA UN BEL MOVIMENTO LATERALE
io con il set BuckWild Hologram ho goduto un bel po
Hologram puoi montarlo ovunque e ti viene a casa con 100 eurini il top di gamma salomon che anche quest anno e IDENTICO AL MIO 2013 Figo
[attachment=9164]
IL SET CON LA BUCK E HAI NOSTRI PIEDI HEHEHEHEHEH:Bye:
gli volevo mandare in mp dicendogli di prendersi l'hologram Big Grin
ciao ragazzi grazie per la segnalazione, ci penso su però considerali liberi (ergo: se trovi da vendere al volo, vendili!!!)
Rimpiangerai un giorno!!!


quote='Angelo corallo' pid='129727' dateline='1378140737']
Vendo Volkl Prime 155 2013 +
Salomon Hologram 2013 orange TG L
Set Completo 300 € trattabile set usato

Vendo SwitchBack TG L da freestyle Jib Tutto bianco 80 € NUOVO

Vendo Flux DS 30 Ardesia Modello 2014 NUOVO 200 €

Vendo Burton Parkitect 157 2013 + Burton Malavita 2013 TgL
450 € trattabili Set NUOVO mai neve
Spedizioni comprese , e trattative serie
[/quote]
Mmm sta volkl mi scimmia...valuteresti uno scambio?
(05-09-2013 07:56 AM)Simonik Ha scritto: [ -> ]Mmm sta volkl mi scimmia...valuteresti uno scambio?
no troppa roba a casa fischio
Hai pm per squad prime
avviso x non creare casini Yago prende la tavola Volkl Prime visto che nessuno dei 3 interessati si e fatto vivo
aspetto max fino a sera su consiglio proprio del corretto Yago poi chiudiamo io e lui
Pagine: 1 2
URL di riferimento