MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Oh ma quanto manca??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ca**o che scimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
DhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDho
Tanto iettafunetanto
(16-08-2013 08:52 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Tanto iettafunetanto

Da maggio a novembre dovrebbero bloccare tutti i video di snow su youtube!
più o meno 75 giorni alla prima uscita della stagione, ca**o non vedo l'ora...
Steve son 45 Smile
(17-08-2013 01:27 AM)stevesartori Ha scritto: [ -> ]più o meno 75 giorni alla prima uscita della stagione, caxxo non vedo l'ora...

Dove vai balordo?
Eh socio io parlavo per me facendo conto di uscire per il primo di novembre, dato che dovrei finire la stagione il 21 ottobre, andarmi a fare 2-3 giorni a roma a trovare merlino & co. e poi una settimanella a Lucca. Poi per i primi di novembre sono indeciso tra cervinia, stubai e senales...
io invece mi a che aspetterò i primi di dicembre per inaugurare prato nevoso...sperando che nevichi copiosamente come lo scorso anno
A prato l'anno scorso ne e' venuta per bene ma dopo gennaio..belin a capodanno mi sono demolito un ginocchio dal ghiaccio che c'era sembrava cemento..
in realtà io sono salito a prato la prima di dicembre ed era nevbicato il giorno prima...giornata fantastica, sole e fresca..

poi più nulla per un mese...a capodanno c'eri anche tu? io mi sono sfasciato il caxxo, nel vero senso della parola (ho preso uno scivolone e sono caduto atterrando sulle parti basse)..

poi da li in avanti è stata una bella stagione, praticamente abbiamo surfato sempre col brutto tempo ma con metri di fresca anche in pista
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento