MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: saudade da stelvio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
uff ragazzi......con queste giornate calde e afose, chiuso in ufficio a 10 metri dal mare, mi è venuta un po' di saudade da stelvio...

ci stavo ripensando ieri scorrendo le foto su facebook....ho pensato "mi****a, pensa un po' che fino all'ultimo ero indeciso se andare o no..."

e se non fossi venuto?

cosa mi sarei perso?????



poi, tra l'altro, mi sono accorto di non aver mai scritto la mia recensione personale....magari tra una turbina e l'altra mi metterò a farla..:-D

e poi volevo ringraziare tutti i soci che mi hanno messo pure il feedback in reputazione, me ne sono accorto da pochissimo (non avevo fatto caso a quel numerino sotto l'avatar)...risponderò appena posso :-D


quando lo rifacciamo????????????????
fanculo panzone! Big Grin

io mi sono perso quella giornatona purtroppo Sad
(06-08-2013 08:11 PM)jacklumber Ha scritto: [ -> ]e poi volevo ringraziare tutti i soci che mi hanno messo pure il feedback in reputazione, me ne sono accorto da pochissimo (non avevo fatto caso a quel numerino sotto
AHAHAHAH
Grande jack
Hai una bella botta Big Grin
Ti ho pure portato the potatoes cosa volevi dì più!?? Ahaha se nn venivi nn potevo chiamare steve scaldabagno ahahah
aahhahahah grandiiii

necessito che lo rifacciamo in tempi brevi :-(
(07-08-2013 08:45 AM)jacklumber Ha scritto: [ -> ]aahhahahah grandiiii

necessito che lo rifacciamo in tempi brevi :-(

settembre puo essere buona se il tempo ci da un po di farina bianca!
si però dovrebbe essere una cosa di massa come l'altra volta :-D così demoliamo di nuovo la piscina :-D
con questo caldo lo zero termico è salito sopra i 4500, in questo periodo e meglio star lontano dai ghiacciai , arriverà l'inverno a me sto caldo ha già rotto la fava
Clapping la giornatina a settembre ci piace!!
(07-08-2013 03:10 PM)Ria Ha scritto: [ -> ]Clapping la giornatina a settembre ci piace!!

Ria, ma tu non devi andare a Minorca?
messagi uniti in automatico
(07-08-2013 10:54 AM)midall Ha scritto: [ -> ]con questo caldo lo zero termico è salito sopra i 4500, in questo periodo e meglio star lontano dai ghiacciai , arriverà l'inverno a me sto caldo ha già rotto la fava

Guardate come e' ridotto il ghiaccaio dello Stelvio.. le zone grigie sono il ghiaccio scoperto con piccoli crepacci visibili..

[attachment=9100]
messagi uniti in automatico
(07-08-2013 07:40 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]
(07-08-2013 03:10 PM)Ria Ha scritto: [ -> ]Clapping la giornatina a settembre ci piace!!

Ria, ma tu non devi andare a Minorca?
messagi uniti in automatico
(07-08-2013 10:54 AM)midall Ha scritto: [ -> ]con questo caldo lo zero termico è salito sopra i 4500, in questo periodo e meglio star lontano dai ghiacciai , arriverà l'inverno a me sto caldo ha già rotto la fava

Guardate come e' ridotto il ghiaccaio dello Stelvio.. le zone grigie sono il ghiaccio scoperto con piccoli crepacci visibili..


..e questo e', adesso, il fuoripista con il quale ci siamo divertiti per 2 giorni, con piu' di un metro di neve...


[attachment=9101]
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento