Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Snowcamp per ragazze in italia
Autore Messaggio
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #1
Snowcamp per ragazze in italia

Ciao a tutti,
Tra pochi mesi compiono gli anni le mie sorelline, son gemelle, avrei pensato di regalar loro una settimana di snowcamp cosi' da equilibrar il prezzo di spesa tra loro...
Ora vengo al dunque, ho cercato sul web, ma ho trovato poco, quindi se qualcun di voi sa', mi consigli un camp per sole ragazze in italia ( cosi da accompagnarle e ovviamente surfar mentre loro imparano)

Grazie

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
27-08-2013 10:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: Snowcamp per ragazze in italia

Ogni tanto li fanno ma sono un po rari lo scorso anno a fine stagione lo fece nitro in tal di luce., ma per forza un camp solo ragazze?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
27-08-2013 11:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #3
RE: Snowcamp per ragazze in italia

mi sembra che 6.9 faceva il camp ragazza viziata, che era solo per donne, prova ad informarti sul sito
messagi uniti in automatico
mi sembra che 6.9 faceva il camp ragazza viziata, che era solo per donne, prova ad informarti sul sito

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-08-2013 11:37 AM da dennymatto.)
27-08-2013 11:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #4
RE: Snowcamp per ragazze in italia

Si li conosco quelli del 6punto9 ma la "ragazzaviziata" lo fan solo a les2alpes....
Io sinceramente non so' come funziona la storia del camp, era un idea balenata cosi'... Han cominciato a far snow solo a inizio anno, van gia' bene, le manderei per perfezionarle e mandarle in vacanza facendo snow....magari non serve proprio che sia dedicato solo al gentil sesso

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
27-08-2013 12:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #5
RE: Snowcamp per ragazze in italia

Adesso di preciso non so ma ogni anno fanno il Roxy camp (se non sbaglio nome) in Bondone.
Sì, lo so che il Bondone non è granché come comprensorio, ma per imparare va bene (se ho imparato io imparano tutti) Big Grin

Confermo: si chiama 4 Girl Only Roxy Camp ma non so quando lo fanno Good

FlyBoy (Gabriele)
31-08-2013 07:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #6
RE: Snowcamp per ragazze in italia

In genere il Roxycamp al Bondone lo fanno a marzo

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
31-08-2013 09:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #7
RE: Snowcamp per ragazze in italia

(27-08-2013 10:50 AM)il grola Ha scritto:  Ciao a tutti,
Tra pochi mesi compiono gli anni le mie sorelline, son gemelle, avrei pensato di regalar loro una settimana di snowcamp cosi' da equilibrar il prezzo di spesa tra loro...
Ora vengo al dunque, ho cercato sul web, ma ho trovato poco, quindi se qualcun di voi sa', mi consigli un camp per sole ragazze in italia ( cosi da accompagnarle e ovviamente surfar mentre loro imparano)

Grazie

ragazzo, va bene che qui siamo tutti amici e vale sempre la regola guardare ma non toccare, ma hai azzardato non poco con questo topic, per di più in un periodo senza neve. chiedi la cancellazione ai mod dopo aver trovato quello che cerchi LooolLooolLooolLooolLooolLooolLoool

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
31-08-2013 09:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #8
RE: Snowcamp per ragazze in italia

(31-08-2013 09:42 PM)evolution Ha scritto:  ragazzo, va bene che qui siamo tutti amici e vale sempre la regola guardare ma non toccare, ma hai azzardato non poco con questo topic, per di più in un periodo senza neve. chiedi la cancellazione ai mod dopo aver trovato quello che cerchi LooolLooolLooolLooolLooolLooolLoool

Occhio che il Grola fa il buttafuori nei locali per buttafuori... Big Grin
01-09-2013 06:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #9
RE: Snowcamp per ragazze in italia

(01-09-2013 06:26 PM)SantìDannì Ha scritto:  
(31-08-2013 09:42 PM)evolution Ha scritto:  ragazzo, va bene che qui siamo tutti amici e vale sempre la regola guardare ma non toccare, ma hai azzardato non poco con questo topic, per di più in un periodo senza neve. chiedi la cancellazione ai mod dopo aver trovato quello che cerchi LooolLooolLooolLooolLooolLooolLoool

Occhio che il Grola fa il buttafuori nei locali per buttafuori... Big Grin

non faceva il buttafuori nei locali per le guardie del corpo dei wrestler? Big GrinBig GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
01-09-2013 10:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #10
RE: Snowcamp per ragazze in italia

Facevo il butta fuori in in nightclub aahhahhha
Ok va' be se ho violato qualchje regola nel postare fuori stagione...chiedo venia,.ma credo proprio di no, chiedevo appunto ora cosi' da regolarmi sulla spesa, che ne so' qualche anteprima....grazie flyboy mi informero' per il bondone

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
02-09-2013 05:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)