MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Sconti blue-tomato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ragazzi, non ho mai monitorato gli sconti proposti sul sito blue-tomato riguardo alle tavole.
Voi sapete, mediamente, in quale periodo aumentano lo sconto sulle tavole 12/13?
Ora mediamente sono al 20% (alcune sono appena passate al 30%), secondo voi quando si arriverà al 40/50% circa?

Hanno:
- 325 tavole al 10%
- 100 tavole al 20%
- 16 tavole al 30%

Grazie
il prossimo anno...Big Grin

difficile andare oltre, soprattutto blue tomato, che ha di partenza i prezzi più alti rispetto altri e-commerce italiani
(12-03-2013 09:39 PM)iettafune Ha scritto: [ -> ]Ragazzi, non ho mai monitorato gli sconti proposti sul sito blue-tomato riguardo alle tavole.
Voi sapete, mediamente, in quale periodo aumentano lo sconto sulle tavole 12/13?
Ora mediamente sono al 20% (alcune sono appena passate al 30%), secondo voi quando si arriverà al 40/50% circa?

Hanno:
- 325 tavole al 10%
- 100 tavole al 20%
- 16 tavole al 30%

Grazie
MAI
Cavolo, mi avete smontato!
Ho messo la Volkl Squad Prime di blue-tomato nei preferiti, ma è solo al 20%... Speravo di trovarla al 40% Sad
Blue-Tomato e' sempre caro come Planet-Sport .......
(12-03-2013 11:57 PM)iettafune Ha scritto: [ -> ]Cavolo, mi avete smontato!
Ho messo la Volkl Squad Prime di blue-tomato nei preferiti, ma è solo al 20%... Speravo di trovarla al 40% Sad

Su alcune marche difficilmente scendono sotto il 20%, e quando trovi qualcosa sul 40% e se vai a vedere cos'è, di solito è robaccia
Dannazione! E io che speravo di trovarla al 40% verso aprile...
City beach a Roma ha una 155 al 30% la vedi sul sito on line!!
Ora li contatto perché mi servirebbe la 156W ma la 155 pur non essendo wide è già un filo più larga delle altre. Dovrei sapere quant'è larga all'altezza degli attacchi!
se vuoi la tavola nuova e nn hai fretta..........attendi da luglio in poi..io fine agosto dell'anno scorso burton custom x al 50% di sconto
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento