MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Voglia di Surf
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Salve gente,
visto che probabilmente per quest'inverno non riuscirò a mettere di nuovo la tavola ai piedi causa tesi Dho sto cercando di compensare organizzando una vacanza a base di Surf! Figo
Non ho mai provato prima d'ora e volevo sapere se potevate consigliarmi qualche località in Europa che vada bene sia per una normale vacanza (per i miei amici a cui non interessano il surf) sia per prendere qualche lezione.
Inoltre se volete, vostri pareri o consigli su tale sport sono ben accetti! Big Grin
Portogallo Algarve (costa vicentina),Spagna Bilbao,se vuoi spendere di più Tenerife o Fuerte Ventura!pareri: il surf con lo snow c'azzecca poco,sport acquatico più simile allo snow puo essere il wakeboard!
Fuerte ventura è uno dei posti piu belli per fare surf, te lo consiglio anche io !
bella cikko! di dove sei? comunque quoto quello che dice numero 1, il surf anche se è uno sport da tavola, come impostazione è molto differente dallo snow! e te lo dico da praticante di entrambi!

per le località oltre a quelle già citate (specialmente fuerte,tenerife e algarve) se vuoi farti una vacanzetta coi fiocchi ti consiglierei polinesia o australia! ma ovviamente il prezzo si alza, e anche parecchio (ma solo aereo, la vita costa pochissimo)

se invece hai pochi soldi da spendere anche in Italia c'è qualche località molto carina, specie vicino Genova, Toscana e Sardegna dove c'è un bel fondale
(31-01-2013 03:50 AM)supersimons Ha scritto: [ -> ]bella cikko! di dove sei? comunque quoto quello che dice numero 1, il surf anche se è uno sport da tavola, come impostazione è molto differente dallo snow! e te lo dico da praticante di entrambi!

per le località oltre a quelle già citate (specialmente fuerte,tenerife e algarve) se vuoi farti una vacanzetta coi fiocchi ti consiglierei polinesia o australia! ma ovviamente il prezzo si alza, e anche parecchio (ma solo aereo, la vita costa pochissimo)

se invece hai pochi soldi da spendere anche in Italia c'è qualche località molto carina, specie vicino Genova, Toscana e Sardegna dove c'è un bel fondale

Sono marchigiano ma studio a Bologna, comunque so che il surf è differente dallo snowboard ma mi ha sempre ispirato e quest'estate pensavo potesse essere la volta buona per provare! Wink
Le mie intenzioni sono di rimanere in Europa per non spendere troppo quindi pensavo a qualche località di Portogallo o Spagna.
vai qui:
http://www.facebook.com/photo.php?v=10200374674437718

dicono che sono facili facili per iniziare le onde Big Grin
(04-02-2013 02:24 PM)supersimons Ha scritto: [ -> ]vai qui:
http://www.facebook.com/photo.php?v=10200374674437718

dicono che sono facili facili per iniziare le onde Big Grin

eheheheheheh

parte gli scherzi aereo fino a lisbona o faro,macchina a noleggio fino costa vicentina (villa dò dispo,sagres,ecc.) e mare mare mare mare!prossimo hanno io ci rivado e me sa con un bel camper!questi giorni ci sono state belle mareggiate anche da noi in italia!
il posto più vicino e migliore per iniziare sono senz'altro i paesi baschi:
spiaggia della zurriola a San Sebastian o Zarautz
numero1 tu dove surfi?
(05-02-2013 02:35 AM)supersimons Ha scritto: [ -> ]numero1 tu dove surfi?
Surfare è una parola grossa:)cmq penso dalle tue parti se sei di nettuno,ogni tanto ai soldati,oppure prima verso lido di lollia dove ha la scuola Fabio,ma diciamo che come home spot tor san lorenzo (venere in bikini).
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento