MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: VENDO SCARPONI DC SCOUT 2012/2013 n 43 chiusura BOA NUOVI
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vendo Scarponi DC SCOUT BOA 2012/2013 nuovi mai usati taglia 43 per un numero non idoneo a me. Lo scarpone è nella sua confenzione originale e non presenta alcun difetto. Sistema di chiusura BOA il migliore per qualsiasi rider. Non fatevi perdere l'occasione la stagione invernale è appena cominciata :-). Valore 200 di negozio 200 euro

Prezzo 100 euro ripeto scarponi mai usati così come mi sono stati inviati dagli USA
Ti sei dimenticato il prezzo!!!!!!!
(17-01-2013 03:31 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Ti sei dimenticato il prezzo!!!!!!!

:-) corretto grazie
Ribasso per 90 euro raga, vorrei liberarmene prima di partire per Londra.
Contattatemi in privato ripeto gli scarponi sono nuovi un vero affare




Attenzione alla regola sugli up
...
Potresti darmi qualche caratteristica dello scarpone: flex, misura in cm
(20-01-2013 11:05 AM)Lordofthesnow Ha scritto: [ -> ]Potresti darmi qualche caratteristica dello scarpone: flex, misura in cm

Misura in cm 28 flex ti do le caratteristiche direttamente della casa di produzione

Flex
Flex Rating (1 Soft - 10 Stiff) - 5, Mid-range flex makes this boot extremely versatile and ready to take on every inch of the hill.

;-)
Di dove sei? Mi attirano ma vorrei provarli, non posso prenderli a scatola chiusa.

Io sono di Milano.
URL di riferimento