MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: skypass gratuito
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao ragazzi, volevo avvisarvi che ogni 20 prove d'acquisto sant'anna è possibile avere un giornaliero gratuito x 4 differenti località che sono Bormio, Abetone, Cervino e Bardonecchia.....
basta andare sul sito sant'anna e stampare la scheda della località che vi interessa e incollarvi le 20 pda sant'anna.....
io ho già completato due giornalieri...... so che non tutti bevono quest'acqua ma il risparmio è notevole.......
spero di esservi stata utileTongue bye bye
barbara ne avevamo già parlato qui Good



https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...ant%27anna
messagi uniti in automatico
(11-01-2013 12:13 PM)barbara20 Ha scritto: [ -> ].
io ho già completato due giornalieri......

Eek ma quanta acqua bevi?!Big GrinBig GrinBig Grin
(11-01-2013 12:19 PM)stevesartori Ha scritto: [ -> ]barbara ne avevamo già parlato qui Good



https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...ant%27anna
messagi uniti in automatico
(11-01-2013 12:13 PM)barbara20 Ha scritto: [ -> ].
io ho già completato due giornalieri......

Eek ma quanta acqua bevi?!Big GrinBig GrinBig Grin

uuuu... grazie avevo anche cercato ma non avevo trovato niente......
quanta acqua bevo????? be io poco io nulla ma mia madre a mio padre fanno fuori un cestello al giorno in più la beve pure mia nonna ed ecco che 2 giornalieri si fanno in fretta Wink
hahahaha io se bevessi tanta acqua quanto le birre che butto giu tutte le sere mi farei uno skipass gratuito a settimana Big Grin
(11-01-2013 12:34 PM)stevesartori Ha scritto: [ -> ]hahahaha io se bevessi tanta acqua quanto le birre che butto giu tutte le sere mi farei uno skipass gratuito a settimana Big Grin

Birra Sant'Anna ?!? Big Grin
(11-01-2013 12:43 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]
(11-01-2013 12:34 PM)stevesartori Ha scritto: [ -> ]hahahaha io se bevessi tanta acqua quanto le birre che butto giu tutte le sere mi farei uno skipass gratuito a settimana Big Grin

Birra Sant'Anna ?!? Big Grin

dovrebbero farla in collaborazione con paulaner hahahahahBig Grin
anche io ne ho raccolti parecchi! oramai tutti i parenti bevono quella marca... ma come funziona? io attacco i bollini sulla scheda e li consegno all ufficio x lo skipass?
(11-01-2013 12:51 PM)mirko89 Ha scritto: [ -> ]anche io ne ho raccolti parecchi! oramai tutti i parenti bevono quella marca... ma come funziona? io attacco i bollini sulla scheda e li consegno all ufficio x lo skipass?

si mirko funziona proprio così...
(11-01-2013 12:51 PM)mirko89 Ha scritto: [ -> ]anche io ne ho raccolti parecchi! oramai tutti i parenti bevono quella marca... ma come funziona? io attacco i bollini sulla scheda e li consegno all ufficio x lo skipass?

gli devi portare tutte le bottiglie....
non schiacciate.....
(11-01-2013 12:57 PM)DonPontillo Ha scritto: [ -> ]
(11-01-2013 12:51 PM)mirko89 Ha scritto: [ -> ]anche io ne ho raccolti parecchi! oramai tutti i parenti bevono quella marca... ma come funziona? io attacco i bollini sulla scheda e li consegno all ufficio x lo skipass?

gli devi portare tutte le bottiglie....
non schiacciate.....

mmhh 20x6....120 bottiglie da 2 litri sarebbe uno spettacolo scaricargliele in ufficio
Pagine: 1 2
URL di riferimento