Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiedo aiuto agli esperti di Flux
Autore Messaggio
Sawyer Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Information Chiedo aiuto agli esperti di Flux

Ciao a tutti!

è il mio primo post del forum quindi approfitto per presentarmi: mi chiamo Marco, ho 25 anni e abito in provincia di Cremona, aimè in una delle zone più tristi per lo snowboard...gli unici 2 negozi che c'erano in città hanno chiuso quest'anno e il più vicino ora è Minoia che sta ad 1 ora di strada Sad

A parte questa piccola parentesi vorrei chiedervi un consiglio: vorrei acquistare un paio di Flux RK30 nella speranza di trovare finalmente un attacco con delle fasce che non mi creino fastidi. Ho trovato il modello 2012 a 160€ spedito mentre il 2013 intorno ai 200€.
Leggendo in internet ho visto che le differenze stanno nello spoiler e nel pad ammortizzante, chiedo quindi a voi esperti se quei 40/50€ di differenza vale la pena spenderli (nel senso che le modifiche apportate sono davvero significative) oppure già il 2012 va più che bene.

Un saluto a tutti...e se qualcuno ha approfittato dello stagionale in promozione a Lizzola mi faccia sapere che così ci incontriamo!

Yes. Basic Camrock '12 + Union Force '14
16-01-2013 11:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Chiedo aiuto agli esperti di Flux

Secondo me dovresti prendere i 2013 intanto per un discorso di valore,160 per i 2012 mi sembra troppo,se lo trovavi a meno allora se ne poteva parlare!!!! Per il resto io li ho provati per una mezza giornata i 2013 e secondo me sono ben fatti come sempre d'altronde!!dicono che hanno ammorbidito lo spoiler ma io non ho sentito tutta sta differenza con i 2011 che avevo fanno sempre il loro sporco lavoro,ed io li ho provati su pista bella battuta e non mi hanno mai abbandonato anzi!!! Le fascie poi è inutile parlarne sono troooppo comode io con flux non piu problemi di fastidi al piede causati dalla mia scarsa tecnica........

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
16-01-2013 11:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sawyer Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Chiedo aiuto agli esperti di Flux

GRazie Merlino per la risposta!

Cavolo ho visto adesso in un altro post il catalogo 2014...mannaggia gli RL e RK con le nuove basi!!! non è possibile siamo al 16 di Gennaio! Sad

Yes. Basic Camrock '12 + Union Force '14
16-01-2013 11:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: Chiedo aiuto agli esperti di Flux

hahahahahah calcola che c'è "qualcuno" che già ha ordinato un po di robetta 2014!!!!!!!agahaha

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2013 11:50 AM da Merlino.)
16-01-2013 11:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #5
RE: Chiedo aiuto agli esperti di Flux

ahahaaaha e io sono uno di quelli ;Smile

https://t.me/pump_upp
16-01-2013 11:52 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #6
RE: Chiedo aiuto agli esperti di Flux

Infatti!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
16-01-2013 11:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: Chiedo aiuto agli esperti di Flux

Ragà dove avete trovato il catalogo flux 14?
messagi uniti in automatico
Io a malapena ho visto il 13 :-)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2013 07:18 PM da DioFEBO.)
16-01-2013 07:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ayeye-brazo Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 811
Registrato: Jun 2010
Reputazione: 37
Messaggio: #8
RE: Chiedo aiuto agli esperti di Flux

Qui:
http://zuzupopo.com/xe/?mid=catalog

C'è anche capita e union
16-01-2013 10:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #9
RE: Chiedo aiuto agli esperti di Flux

Benvenuto tra noi Smile ,prendi i 13 Wink il pad e continuo senza viti in vista e già questo vale i 40 in più Smile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
16-01-2013 10:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)