MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: beta tester sciolina DON
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
La mia profuma di arancia rossa!!
(19-12-2012 09:33 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]La mia profuma di arancia rossa!!

io la voglio al profumo di topa si può?! Big GrinBig GrinBig Grin
Dipende, topa con ciclo o senza? Di verginella o strausata?
(19-12-2012 09:38 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Dipende, topa con ciclo o senza? Di verginella o strausata?

l'importante è che non sappia di ciclo e di "brodo" maschile, per il resto va bene, non sono delicato Big Grin
(18-12-2012 11:27 PM)DonPontillo Ha scritto: [ -> ]Nei prossimi giorni sarà pronta la sciolina fatta in casa.
Ho bisogno di voi per testarla e paragonarla alle scioline economiche (tipo la emme)

poi prossimamente arriverà la fluorata ma credo che qui interessi poco.....magari qualche quadrilamina ci va dietro.....

comunque....

con l'accredito simbolico di 1,50 euro vi arriva a casa in posta prioritaria un pò di sciolina.....giusto per una o due sciolinate.....

così da postare le vostre sensazioni.....
vedete quanto dura e come si lavora.....

se la cosa va bene.....spero di riuscire a rientrarci con le spese e venderla a 15euro al Kg....

ma quella è la fase successiva.....prima facciamola funzionare Wink

usate questo 3d per prenotarvi.....raggiunta la decina di utenti che mi fanno l'accredito io procedo con le spedizioni (così evito di andare 10 volte in banca)

ah! dimenticavo....la sciolina è indurita un po ma è intesa cmq come sciolina per neve calda.....

mi aspetto 30/40 ore di utilizzo nette in pista su neve calda
e 8/10 ore nette in fresca e su neve fredda/dura
poi c'è da risciolinare....ma con questi valori siamo in linea col mercato....

poi mi date dei riscontri....

saluti....

EDIT

iban: IT 09 C 02008 32974 023266876838
intestatario: Pontillo Carlo

ricordate di scrivere l'indirizzo nella causale


io anche la vorrei se possibile!
Bonifico effettuato!!!!! Sono 3€ quindi 2 porzioni di pozione magica !!!!
(19-12-2012 09:41 PM)maxfax Ha scritto: [ -> ]
(18-12-2012 11:27 PM)DonPontillo Ha scritto: [ -> ]Nei prossimi giorni sarà pronta la sciolina fatta in casa.
Ho bisogno di voi per testarla e paragonarla alle scioline economiche (tipo la emme)

poi prossimamente arriverà la fluorata ma credo che qui interessi poco.....magari qualche quadrilamina ci va dietro.....

comunque....

con l'accredito simbolico di 1,50 euro vi arriva a casa in posta prioritaria un pò di sciolina.....giusto per una o due sciolinate.....

così da postare le vostre sensazioni.....
vedete quanto dura e come si lavora.....

se la cosa va bene.....spero di riuscire a rientrarci con le spese e venderla a 15euro al Kg....

ma quella è la fase successiva.....prima facciamola funzionare Wink

usate questo 3d per prenotarvi.....raggiunta la decina di utenti che mi fanno l'accredito io procedo con le spedizioni (così evito di andare 10 volte in banca)

ah! dimenticavo....la sciolina è indurita un po ma è intesa cmq come sciolina per neve calda.....

mi aspetto 30/40 ore di utilizzo nette in pista su neve calda
e 8/10 ore nette in fresca e su neve fredda/dura
poi c'è da risciolinare....ma con questi valori siamo in linea col mercato....

poi mi date dei riscontri....

saluti....

EDIT

iban: IT 09 C 02008 32974 023266876838
intestatario: Pontillo Carlo

ricordate di scrivere l'indirizzo nella causale


io anche la vorrei se possibile!
mi chiede anche loclità cap e filiale per effettuare il bonifico
(19-12-2012 09:54 PM)maxfax Ha scritto: [ -> ]mi chiede anche loclità cap e filiale per effettuare il bonifico

strano, se usi l'home banking solitamente bastano IBAN e intestatario del conto...
(19-12-2012 10:04 PM)stevesartori Ha scritto: [ -> ]
(19-12-2012 09:54 PM)maxfax Ha scritto: [ -> ]mi chiede anche loclità cap e filiale per effettuare il bonifico

strano, se usi l'home banking solitamente bastano IBAN e intestatario del conto...

con la banca d'alba mi chiede anche località ecc
(19-12-2012 11:09 PM)maxfax Ha scritto: [ -> ]
(19-12-2012 10:04 PM)stevesartori Ha scritto: [ -> ]
(19-12-2012 09:54 PM)maxfax Ha scritto: [ -> ]mi chiede anche loclità cap e filiale per effettuare il bonifico

strano, se usi l'home banking solitamente bastano IBAN e intestatario del conto...

con la banca d'alba mi chiede anche località ecc

Ripeto strano, però se ti chiede anche altri dati fatteli dare da don...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
URL di riferimento