MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: travis rice 153/danny kass 155
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao ragazzi volevo fare un ribasso su queste due tavole 2013... Lo sconto è il 15% sul prezzo di listino... inoltre spese di spedizione gratis!!!!

-travis rice pro 153 prezzo di listino €575 scontata ad €488
-gnu danny kass 155 prezzo di listino €575 scontata ad €488

per favore se siete interessati mandate mp!!!!
(18-12-2012 11:07 AM)trendy78 Ha scritto: [ -> ]ciao ragazzi volevo fare un ribasso su queste due tavole 2013... Lo sconto è il 15% sul prezzo di listino... inoltre spese di spedizione gratis!!!!

-travis rice pro 153 prezzo di listino €575 scontata ad €488
-gnu danny kass 155 prezzo di listino €575 scontata ad €488

per favore se siete interessati mandate mp!!!!

Ciao trendy78!

Si può vedere dal vivo la tavola?

Di dove sei?

Ride or Die!
ciao sono di todi in provincia di perugia!!!!
(18-12-2012 08:46 PM)trendy78 Ha scritto: [ -> ]ciao sono di todi in provincia di perugia!!!!

Grazie trendy78!

Lontanuccio da Milano però...

Sarà per la prossima volta.

Ride or Die!
Non vorrei intromettermi, ma la merce di Trendy (per esperienza personale) è nuova e arriva con tanto di scontrino fiscale..... basta che trovi le tavole in questione in uno shop vicino a casa per vederle e poi acquisti da Trendy, a quel prezzo è un affare per dei legni nuovi (e che legni)..

Scusate l'OT
(19-12-2012 08:58 AM)dott.bianco Ha scritto: [ -> ]Non vorrei intromettermi, ma la merce di Trendy (per esperienza personale) è nuova e arriva con tanto di scontrino fiscale..... basta che trovi le tavole in questione in uno shop vicino a casa per vederle e poi acquisti da Trendy, a quel prezzo è un affare per dei legni nuovi (e che legni)..

Scusate l'OT

Grazie per la dritta dott.bianco!
up....
cacchio che bella la travis ... uppp per te e se vendo la mia....
up......
ragazzi nessuno interessato a queste tavole da paura??!!
Pagine: 1 2
URL di riferimento