MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: bataleon evil twin 2013 + flux ds 30
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
(12-02-2013 12:29 AM)aricost Ha scritto: [ -> ]Il burton con il sistema reflex, da un lato ti da piu' flex e feeling, ma la reattivita' della base flux se la dimentica. Ora sto usando i light e non molto piu' reattivi e precisi dei cartel

quoto assolutamente quello che dice ARI... la piastrabase dei flux è molto più reattiva... ho avuto la stessa identica impressione!!!
Ma anche le fasce quest'anno tengono piu' vincolati..
ari infatti anche le fasce e i crichetti sono ottimi.... non voglio sbilanciarmi ma per comodità e qualità sono forse al momento i migliori attacchi sul mercato, un gradino sopra gli altri....
Quando lo dicevo io..
(11-02-2013 11:05 PM)SnowPro Ha scritto: [ -> ]io quando ho provato i ds30 li ho odiati profondamente, ma visto che tutti ne parlano bene è una cosa personale.
hanno una base morbida che invece di fare quello che vuoi tu si torce.... a quel punto prendo gli attacchi della wed'ze.... Big Grin

in effetti mi sembra strano....
io la base l'ho trovata più dura di quella dell' sf45....

mai come quella del drake.....

ma sicuramente 100 volte più dura del cartel....
boh io venendo dai cartel restricted sono rimasto estasiato dai DS30! comodi reattivi, quello che pensavo andava diretto alla tavola! poi sono fatti da dio!
(11-02-2013 11:05 PM)SnowPro Ha scritto: [ -> ]io quando ho provato i ds30 li ho odiati profondamente, ma visto che tutti ne parlano bene è una cosa personale.
hanno una base morbida che invece di fare quello che vuoi tu si torce.... a quel punto prendo gli attacchi della wed'ze.... Big Grin
Hai provato i ds30 normali o gli Sdr?
Trendy, sai se la evil twin ha particolari differenze dalla 2012?
(12-02-2013 12:48 AM)aricost Ha scritto: [ -> ]Quando lo dicevo io..

..e io che non ci credevo..Good
P.S. sto scrivendo ai giapponesi per vedere se mi mandano una base SF45 nuova in "garanzia".. ci provo, chissa'?!?
la tavola essenzialmente è sempre la stessa.... rispetto alla artist della passata stagione è leggermente più morbida, ma sempre cmq bella duretta!!!! poi sai dipende dalla misura, io peso 80kg e mi sono preso una 52....
Ahahah trendy hai preso la 52... Io giro con 52 peso 65 e voglio aumentare ... Questione di gusti Wink
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento