MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Prezzi America Italia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Una domanda osservazione ma secondo voi perché gli attacchi Union hanno lo "stesso" prezzo tradotto da $ a € e i flux da $ a € aumentano al minimo di 40€????
Credo i flux siano migliori ma mi sembra una idea di mercato non molto vincente; in usa il top di gamma Union in carbonio sta a 399$ e i dmcc a 359$ qui l'union sta a 399€ e il dmcc a 409€?????
Bohhhhhhhhh
messagi uniti in automatico
Sarebbe curioso sapere come sono i prezzi in Germania o altri Stati europei. Così da capire se è una politica dell'importatore italiano o in genere di quello europeo.
(25-11-2012 09:49 PM)Tackle Ha scritto: [ -> ]Una domanda osservazione ma secondo voi perché gli attacchi Union hanno lo "stesso" prezzo tradotto da $ a € e i flux da $ a € aumentano al minimo di 40€????
Credo i flux siano migliori ma mi sembra una idea di mercato non molto vincente; in usa il top di gamma Union in carbonio sta a 399$ e i dmcc a 359$ qui l'union sta a 399€ e il dmcc a 409€?????
Bohhhhhhhhh
messagi uniti in automatico
Sarebbe curioso sapere come sono i prezzi in Germania o altri Stati europei. Così da capire se è una politica dell'importatore italiano o in genere di quello europeo.

tra l'altro visto che l'euro è un attimino sopra il dollaro, non solo non dovrebbero avere rincari, ma dovrebbe anche essere più favorevole il cambio.. misteri della fede.. Scare2Scare2
Sarà forse un discorso di IVA???!!!
Ci sta tutto ma non capisco la differenza tra Union e flux
Hai ragione ho detto una caxxata non mi ero reso conto!!!
(25-11-2012 10:58 PM)Tackle Ha scritto: [ -> ]Ci sta tutto ma non capisco la differenza tra Union e flux

oso una conclusione.... Smile

forse uno ha un guadagno del 300% ed uno no a quei prezzi?!?!?! Big Grin e quindi uno si permette la strategia di mercato e l'altro non può?
E ottiene che in Emilia tra Parma e Bologna (romagna esclusa) non c'è un rivenditore flux e murato di Union!!!!!
Sentendo da negozianti il margine è uguale hanno abbandonato il prodotto perché pur essendo il meglio non si riesce a vendere per quella media di 50/60€ in + rispetto a Union!!!
forse perchè union è mezza italiana?
Bah.. secondo me e' il solito ladrocinio... se in dollari costa X, allora ci guadagno il 30-40% in piu' facendolo pagare X euro in Europa.
'Sti fessi di Europei hanno voluto l'Euro?...e mo' se la pigliano nel di dietro.
Prova a comprare una GoPro nuova in Svezia che non ha l'euro... la paghi 200 euro a dire tanto (su ebay un negozio svedese ne ha vendute 3 in una settimana: 200 euro spedite).
Non capisco perchè non si vende flux che ha detta di molti è il top e agli stessi prezzi vanno a ruba gli attacchi burton!!!per flux parlo dei classici rk e tt. Per quanto riguarda il discoso prezzi butto la,ora non so dove produce flux ma magari hanno prezzi piu alti di importazione quindi tasse e minchiate varie in europa che in america!!
Pagine: 1 2
URL di riferimento