Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MGcrew ad Ovindoli
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #11
RE: MGcrew ad Ovindoli

Maledetti come rosico SadSadSadSadSadSadSad
messagi uniti in automatico
Come caxxo ho fatto a sfilare 2 giorni di pow ????????
Vigliakka puttzza di quella putttttttttt nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo​ooooooooooooooooooooooooOooOoooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO​OOOOOOOOOOOOOOOOO

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-12-2012 08:37 AM da Angelo corallo.)
03-12-2012 08:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #12
RE: MGcrew ad Ovindoli

(02-12-2012 11:37 PM)scraby Ha scritto:  chi aveva la giacca della thirtytwo??

te lo avevo detto a stubai che vsp è forte sulla tavola... bella massimoooo!!!!!

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
03-12-2012 08:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #13
RE: MGcrew ad Ovindoli

don spacchi dietro al pc Good vediamo di fare qualcosa di spesso sul pezzo Wink


(03-12-2012 08:56 AM)sandrino Ha scritto:  
(02-12-2012 11:37 PM)scraby Ha scritto:  chi aveva la giacca della thirtytwo??

te lo avevo detto a stubai che vsp è forte sulla tavola... bella massimoooo!!!!!

te sei sempre er solito esagerato Smile grazie sandro... una cosa devo dirtela... nn c'avemo capito un ca**o con le tavole da portacce Big Grin Big Grin Big Grin


(03-12-2012 02:04 AM)DonPontillo Ha scritto:  
(03-12-2012 01:04 AM)fdineve Ha scritto:  Certo che non si sa cosa sia più brutto....se i completi rasta o la Volkl 2013 !
Visti i colori, pero', entrambi sembrano sicuramente utili quando ti si ferma la macchina sull'autostrada al posto del triangolo!!!! Big GrinBig GrinBig Grin

Smile il giorno che chiuderemo un 5 pulito i completi diventeranno improvvisamente e magicamente piu' belli da vedersi....

Ehehehehe

entro fine stagione te ne faccio fare un paio, ma non cambiare tavola Wink


angelo nn ti preoccupare ci rifacciamo il 15 e sarà anche meglio... o sabato prima uscita dopo 7 mesi riprendendo confidenza pianino pianino ma l'entusiasmo era tanto ed ha portato un trick nuovo Smile poi te lo spiego perchè è incasinato perso Big Grin Big Grin Big Grin oltre a tante tante cartellate Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-12-2012 09:17 AM da vsp.)
03-12-2012 09:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #14
RE: MGcrew ad Ovindoli

(03-12-2012 07:54 AM)sandrino Ha scritto:  bella Carloooo con poco materiale hai fatto un video da paura.. siete grandi ragazzi Wink

E' vero Don.. nonstante il tempo brutto che appiattisce prospettiva e colori, e il materiale video che, a tua detta, era di qualita' scarsa, hai fatto tre/quattro minuti piacevoli e che non annoiano!! Good

Secondo me ti rimane solo di provare, come negli zno'-movies, a mescolare insieme colonna sonora e audio in presa diretta... abbassando poi nel montaggio un po' il volume delle musiche quando si sentono le voci dei riders...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
03-12-2012 09:18 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #15
RE: MGcrew ad Ovindoli

è vero massimo ahahah ma che ca**o di tavole ci siamo portati ahahahahah oh poi il trick lo spieghi anche a me Wink

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-12-2012 09:23 AM da sandrino.)
03-12-2012 09:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #16
RE: MGcrew ad Ovindoli

a te nn lo spiego altrimenti me lo freghi subito Tongue
03-12-2012 09:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #17
RE: MGcrew ad Ovindoli

(03-12-2012 09:18 AM)effedineve Ha scritto:  Secondo me ti rimane solo di provare, come negli zno'-movies, a mescolare insieme colonna sonora e audio in presa diretta... abbassando poi nel montaggio un po' il volume delle musiche quando si sentono le voci dei riders...

mentre facevo sto video il mio pensiero era a te che l'altra volta mi dicesti proprio le stesse cose.....

non vedevo l'ora di trovare una parte dei filmati dove si sentiva la voce di qualcuno....

ma purtroppo con lo scatolino impermiabile non si sente na cippa.....hai visto che ho dovuto toglierlo per la megaminkiata finale in seggiovia Smile ?

(03-12-2012 09:18 AM)viesseppì Ha scritto:  entro fine stagione te ne faccio fare un paio, ma non cambiare tavola

massi sei troppo ottimista...... Smile la prima volta che incontro neve dura come quella tavola mi riporta con i piedi per terra.....(e con le gengive per terra....)

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-12-2012 10:33 AM da DonPontillo.)
03-12-2012 10:31 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #18
RE: MGcrew ad Ovindoli

Ahahah meno male che non si sente l'audio perchè io mentre riprendevo li ho tirati un paio di bestemmioni!!!!!ahahahahahahahah
03-12-2012 11:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #19
RE: MGcrew ad Ovindoli

(03-12-2012 10:31 AM)DonPistillo Ha scritto:  
(03-12-2012 09:18 AM)viesseppì Ha scritto:  entro fine stagione te ne faccio fare un paio, ma non cambiare tavola

massi sei troppo ottimista...... Smile la prima volta che incontro neve dura come quella tavola mi riporta con i piedi per terra.....(e con le gengive per terra....)

quando trovi neve dura la tavola andrà decisamente meglio sei ancora troppo giovane Big Grin snowboardisticamente parlando per capire che quella tavola vuole il duro Smile
poi il 5 te lo faccio chiudere stai sereno Wink
03-12-2012 11:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #20
RE: MGcrew ad Ovindoli

Mi aspettavo un bel racconto ma ho visto un bel video. Clapping

FlyBoy (Gabriele)
03-12-2012 12:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)