MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Tavola da Jibbing
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
La butto lì...

Ora giro con una Devun Walsh 157, una tavola fenomenale ma che ha come unico limite il jibbing, e siccome quest'anno mi sono messo fin dall'inizio a fare box e qualche rail, vorrei evitare di distruggere la mia amata Devun Rolleyes

Quindi, se qualcuno ha una tavola da jibbing, non troppo morbida stile WWW, ma più sul Capita Stairmaster, camber o al massimo flat, midwide (non meno di 25,1 al centro) a pochi soldi, mi faccia sapere...
Non mi interessa che sia perfetta, anzi, l'importante è che non cada a pezzi.

Grazie.

Dimenticavo, lunghezza tra 154-155
misura? a ops si ho letto ora 154 155
Butto la!!airobic 155 del 2011 o forum manual153 del 2011 a ottimissimo prezzo!!!!!
Nyke prendi in considerazione anche la arbor del ray...spendi qualcosa in più ma hai un legno pazzesco...sarà il mio prossimo acquisto per jib
ti ho mandato un mp ciaooo
la Airobic può interessarmi, fammi sapere prezzo in mp.

Per il resto, tenete conto che sarebbe una seconda tavola da usare decisamente poco.. quindi, meno spendo, meglio è..
a 200 euro ho burton dominant 2009 misura 156 con attacchi burton cartel ha una 40ina di uscite..ma è in ottimo stato Ciao
(12-11-2012 06:03 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]La butto lì...

Ora giro con una Devun Walsh 157, una tavola fenomenale ma che ha come unico limite il jibbing, e siccome quest'anno mi sono messo fin dall'inizio a fare box e qualche rail, vorrei evitare di distruggere la mia amata Devun Rolleyes

Quindi, se qualcuno ha una tavola da jibbing, non troppo morbida stile WWW, ma più sul Capita Stairmaster, camber o al massimo flat, midwide (non meno di 25,1 al centro) a pochi soldi, mi faccia sapere...
Non mi interessa che sia perfetta, anzi, l'importante è che non cada a pezzi.

Grazie.

Dimenticavo, lunghezza tra 154-155

Ciao,
io avrei 2 gioiellini:
Burton Wammy bar 155 senza attacchi
Burton Love 155 con attacchi Burton Mission
ciao nyke se può interessarti ho una burton whammy marley 155 e attacchi burton custom est neri tg L come nuovi tutto a 280€ e spedizione gratis... giuro sembra tutto uscito ora da un negozio, senza nessun graffio!!! fammi sapere
Grazie ragazzi ma chiarisco un paio di cose:

- non proponetemi tavole a rocker continuo o ad ali di gabbiano, ma solo flat o camber (al massimo un leggero rocker sulle punte)

- non ho intenzione di spendere più di 100€

:Bye:
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento