MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: il lavoro da mod
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ari complimenti...io alla seconda risposta lo avrei mandato senza pensarci due volte...ahahahah il regolamento è li, è scritto in maniera più che comprensibile, insomma è a prova di imbecille..!!!!se uno non lo capisce sono problemi suoi...sei stato fin troppo educato, anzi, perchè con me non sei così gentile?? Big Grin ..in ogni caso il feed che ti ho lasciato dice il resto... Good
(30-10-2012 10:22 PM)scraby Ha scritto: [ -> ]ari complimenti...io alla seconda risposta lo avrei mandato senza pensarci due volte...ahahahah il regolamento è li, è scritto in maniera più che comprensibile, insomma è a prova di imbecille..!!!!se uno non lo capisce sono problemi suoi...sei stato fin troppo educato, anzi, perchè con me non sei così gentile?? Big Grin ..in ogni caso il feed che ti ho lasciato dice il resto... Good

meraviglia anche me la pazienza che hai avuto Blink
(31-10-2012 08:20 AM)DonPontillo Ha scritto: [ -> ]
(30-10-2012 10:22 PM)scraby Ha scritto: [ -> ]ari complimenti...io alla seconda risposta lo avrei mandato senza pensarci due volte...ahahahah il regolamento è li, è scritto in maniera più che comprensibile, insomma è a prova di imbecille..!!!!se uno non lo capisce sono problemi suoi...sei stato fin troppo educato, anzi, perchè con me non sei così gentile?? Big Grin ..in ogni caso il feed che ti ho lasciato dice il resto... Good

meraviglia anche me la pazienza che hai avuto Blink

..i Maja avevano ragione, allora..
Ari che mostra pazienza e calma mi pare sia uno dei segni dell'apocalisse incombente, insieme alla neve nel deserto, all'invasione di cavallette, etc..
ahahaha don lo strunz a noi ci tratta di m***a e agli altri li tratta bene!!!ahahahahah
(31-10-2012 04:51 PM)scraby Ha scritto: [ -> ]ahahaha don lo strunz a noi ci tratta di m***a e agli altri li tratta bene!!!ahahahahah

..ma noi siamo i suoi allievi prediletti !!! Big Grin
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento