MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: chi è di Roma?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
sarò a roma per un periodo indefinito.....per studio/lavoro.....
dovrei stare li dal 9 al 12 e poi i giorni feriali dei prossimi tempi (è un po indefinito)

sarò in zona Aurelia....

ve lo dico perchè mi servono un po di consigli su dove mangiare....

pranzi e cena diciamo.....ovviamente manco a dirlo devo pagare poco ma non può essere un macdonald o similari Smile

inoltre sarebbe carino prendersi na birretta la sera e parlare di snow....oppure ficcarci qualche allenamento di palestra clandestino.....

allora:

chi è di roma?
chi di quella zona?
dove me ne vado a magnà a pranzo e cena?
c'è una palestra che si prende pagato ad allenamenti singoli in zona?
a chi di voi non gli sto sul caxxo così da prenderci na birra al trastevere na sera? (magari più in la....il tempo che mi ambiento Smile )

Clapping

EDIT: magari anche un posto wifi free in zona....
A don voi pure du zoccole per ìl sollazzo?
(07-10-2012 11:25 AM)sandrino Ha scritto: [ -> ]A don voi pure du zoccole per ìl sollazzo?

ma statti zitto che sto con la "palla al piede" Smile
"mani legate"
"incatenato"
"carcere a vita"
"cintura di castità"
"minaccia di morte"

chiamala come vuoi tu ma la strega c'è Big Grin heeheheheh
eccolo! ma si + specifico che aurelia solo dentro roma si estende per 15km almeno!
(07-10-2012 11:50 AM)Gotham Ha scritto: [ -> ]eccolo! ma si + specifico che aurelia solo dentro roma si estende per 15km almeno!

41.89259,12.419132


Big Grin


ergife....
(07-10-2012 11:56 AM)DonPontillo Ha scritto: [ -> ]
(07-10-2012 11:50 AM)Gotham Ha scritto: [ -> ]eccolo! ma si + specifico che aurelia solo dentro roma si estende per 15km almeno!

41.89259,12.419132


Big Grin


ergife....

le c'è poco quasi tutte cliniche e hotel, basta che ti avvicini poco al centro e trovi 1 milione di ristoranti!

quello che conosco meglio è ferro e ghisa, entrando dentro Roma rispetto all'ergife 2/3 km + avanti (prezzo medio cena pizza 20 invece carne 30/35)
se hai la macchina e puoi fare un pò + strada 5/6 km arrivi al bersagliere a via candia (che è gestito da un'amatriciano e fa la pasta all'amatriciana seria) ci puoi andare a nome mio tranquillamente (15/25 euro e seconda)!

Poi c'è insalata ricca (li vicino o piazza risorgimento oppure quello vicino piazza mazzini) 15/20 euro

e poi mille altri semmai quando sei qua fai un fischio che ti faccio un mini tour tanto sono di zona!Good
forte Wink
hai mp cmq...
forte Wink
hai mp cmq...
ei don io sto a viterbo....con 40min sono li a roma!!!! magari una sera ci si vede!!!!!!! e poi se ti fai l'inverno romano sei costretto a girare o avindoli o campo felice!!!!!!!!!!!
(08-10-2012 03:17 PM)andrea_86 Ha scritto: [ -> ]se ti fai l'inverno

Icecream Icecream Icecream

ho smesso di leggere dopo ste 4 parole Big Grin ......

cmq....aimè.....rimandato a giovedì l'altro.....naggia.....
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento