MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: chi è di Roma?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
ahahahahahha dai don appena possibile ci beviamo qualcosa!!!!
Se poi passi per cinecittà ti ci porto io a mangiare un pò di ottima cucina romana e miraccomando i sabati si va o a ovindoli o felice o se c'è tanta neve a campo imperatore!!!
Merlino, ma sei in via Tuscolana??
Io durante le vacanze di natale sto spesso una decina di giorni a Roma in via Tuscolana!!!!!!!!!!!!! (proprio sopra la fermata metro di Subaugusta, a 500 metri da Cinecitta')
Grande Fiocco io sto a 2 minuti da subaugusta!!!vieni anche questo natale??!!!hai parenti a Roma??ci dobbiamo incontrare per forza allora ti porto a mangiare da un mio amico sei ospite mio s'intende!!!!!E magari ci facciam una sciatina insieme sempre se c'è neve!!!
io a cinecitta vado sempre al park Smile
messagi uniti in automatico
don se lasci la donna a casa te porto in un bel locale Big Grin
A cinecitta est??!!!di dove sei??
(08-10-2012 10:44 PM)vsp Ha scritto: [ -> ]io a cinecitta vado sempre al park Smile
messagi uniti in automatico
don se lasci la donna a casa te porto in un bel locale Big Grin

Smile già mi piace....

(ari ma enza non lo legge il forum vero Big Grin ? ejehhhehehe)
(08-10-2012 10:38 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Grande Fiocco io sto a 2 minuti da subaugusta!!!vieni anche questo natale??!!!hai parenti a Roma??ci dobbiamo incontrare per forza allora ti porto a mangiare da un mio amico sei ospite mio s'intende!!!!!E magari ci facciam una sciatina insieme sempre se c'è neve!!!

Grandissimo Merli' !!!
A Natale dovrei essere giu' sicuramente!!!!!!
L'anno scorso mi ero accordato con Sandrino ma poi avevo la macchina talmente carica che non ho potuto piu' metterci dentro l'attrezzatura da zno' Sad
Quest'anno pero' non manchero'!!!
E speriamo che dalle vostre parti ne faccia tanta come l'anno scorso!!!!!!!!!!
Ci sentiamo comunque qui sul forum e ci scambiamo i numeri di telefono prima delle vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!
Bella carlo!!!... Dai che quest' anno ce riuscimo Wink
messagi uniti in automatico
Comunque Don quando stai a roma fa 'no strillo che la sera ce se vede
(08-10-2012 10:12 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]Merlino, ma sei in via Tuscolana??
Io durante le vacanze di natale sto spesso una decina di giorni a Roma in via Tuscolana!!!!!!!!!!!!! (proprio sopra la fermata metro di Subaugusta, a 500 metri da Cinecitta')
carlooo quando rivieni chiamami che ci andiamo a prendere una birra insieme Good

Per il Don!!! allora se vuoi anzi DEVI venire a trovarmi nella mia pizzeriaaaa Eek te faccio na pizza da pauraaa ahahahah Big Grin se ti va dimmelo vieni in settimana spendi poco la pizza te la faccio io e poi sparliamo di ari fischio
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento