MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Gancio spoiler Union andato, come fare?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ragazzi. Un mio amico l'anno scorso ha rotto il gancio dello spoiler di un attacco Union (di cui allego foto).
E' possibile sostituirlo? Dove posso trovarlo?
Billy

[Immagine: aaatt.jpg]
digli che provi come prima cosa a scrivere a Union e spiegargli quello che è successo.
per me gliene mandano uno senza problemi.
(07-09-2012 08:35 AM)mirkog75 Ha scritto: [ -> ]digli che provi come prima cosa a scrivere a Union e spiegargli quello che è successo.
per me gliene mandano uno senza problemi.

Ok Mirko, allora intanto invio un a mail a loro (a4 distribution, giusto?).
Clapping
sì mandala a loro poi vedi cosa ti dicono
chiedi a luca se ti fa due spoiler in carbonio, sono fighi e pure belli..
(07-09-2012 10:07 AM)mirkog75 Ha scritto: [ -> ]sì mandala a loro poi vedi cosa ti dicono

Good
Grazie! Vi tengo aggiornati!
messagi uniti in automatico
(07-09-2012 10:26 AM)aricost Ha scritto: [ -> ]chiedi a luca se ti fa due spoiler in carbonio, sono fighi e pure belli..

Ari...! Qua dobbiamo anda' al risparmio! Quest'anno il necessario!
aeeeeeeeeeee vabbuo' .. guarda che non te lo cambiano, la base e' garantita a vita, spoiler fasce e cazzatine no.. quindi valuta l'acquisto
(07-09-2012 10:35 AM)aricost Ha scritto: [ -> ]aeeeeeeeeeee vabbuo' .. guarda che non te lo cambiano, la base e' garantita a vita, spoiler fasce e cazzatine no.. quindi valuta l'acquisto

Eh vediamo che dicono...Se non so riparabili se li prende nuovi, che ti devo di...!Figo
Basta toglierli gli spoiler!!
Ci guadagna in qualita' della vita Good

Scherzia parte, a me A4 Distribution ha inviato i cricchetti nuovi totalmente gratis credendomi sulla parola..

Scrivi una email a
mezzera.claudia@a4distribution.it
spiegandole la cosa e allegando le foto..lei ti dira' che puoi recarti al negozio dove li hai comprati, ma io le ho detto che li avevo acquistati in settimana bianca molto lontano da dove vivo (puoi inventarti che hai cambiato casa e ora vivi in un'altra citta') e hanno quindi provveduto loro.
Mi sono arrivati a casa con corriere SDA in 48 ore.
(07-09-2012 10:50 AM)fdineve Ha scritto: [ -> ]Basta toglierli gli spoiler!!
Ci guadagna in qualita' della vita Good

Scherzia parte, a me A4 Distribution ha inviato i cricchetti nuovi totalmente gratis credendomi sulla parola..

Scrivi una email a
mezzera.claudia@a4distribution.it
spiegandole la cosa e allegando le foto..lei ti dira' che puoi recarti al negozio dove li hai comprati, ma io le ho detto che li avevo acquistati in settimana bianca molto lontano da dove vivo (puoi inventarti che hai cambiato casa e ora vivi in un'altra citta') e hanno quindi provveduto loro.
Mi sono arrivati a casa con corriere SDA in 48 ore.

Ook! Gia' fatto!
Vi tengo aggiornati appena ricevo risposta.
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento