MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Arbor Draft Rocker 155 12'
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ecco un po di dati su questa tavola molto difficilie da reperire Smile
Bella sciancratura , in pratica anche da quasi ferma basta imprimere il movimento e lei si avvita alla neve come un serpente SmileSmile ti da molta confidenza nell eseguire manovre a filo neve come revert cambi di direzione improvvisi ecc ,
in switch gira alla grande dandoti il tempo di ragionare sempre , mai una sbavatura a modeste velocita ' , facendoti apprezzare anche la neve piu marcia di inizio primavera
Galleggia alla grande anche in fresca ovviamente nonostante abbia le punte piatte da Jib , ma il suo rocker accentuato ne fanno una tavola portata anche alla fresca volendo , ovvio sempre a modeste pendenze e velocita ' Wink
Ma ha dei punti che non mi piacciono
Ha le lame in bronzo essendo una tavola da ferri ( che io manco ci penso a fare ) e quindi molto fragili Sad si smussano facilmente e nonostante il sistema griptech sulla lama , un magnetraction a 4 punti di contatto , sicuramente su nevi compatte dara ' il solito problema saponetta , e ha la soletta estrusa Sad veloce quando ben lavorata ma si secca facilmente se non si lascia uno strato importante di ottima sciolina
Altra nota dolente e il top che si scheggia molto facilmente essendo fatto di materiali ecologici esagerati Sad
Ci ho fatto 4 giri e sembra abbia 40 uscite SadSad
Vabbe ' che uno dei 4 giri eravamo in un buon 50 cm di fresca con Nyke e i suoi soci e io nella foga mi sono dovuto slidare una roccia che era forse un po grande e quindi fischiofischio
Nell insieme e quella che e Smile una tavola esclusivamente votata al PARk e le sue strutture , al JIB sicuramente ma io ovviamente tento sempre di succhiare il sangue dai morti e combino disastri Sad
il solito travis rice della rituazione, bestiaccia
(19-04-2012 08:35 AM)Stefanino Ha scritto: [ -> ]il solito travis rice della rituazione, bestiaccia

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinClappingClappingClappingClappingGoodGoodGood
(19-04-2012 08:17 AM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]Vabbe ' che uno dei 4 giri eravamo in un buon 50 cm di fresca con Nyke e i suoi soci e io nella foga mi sono dovuto slidare una roccia che era forse un po grande e quindi fischio


Dho devo smetterla di fidarmi di te Dho
ho dovuto staccarmi la tavola e scendere a piedi, eravamo finiti in un ca**o di muro di rocce Mad

Però ne è valsa la pena Big Grin
(19-04-2012 10:10 AM)Nyke Ha scritto: [ -> ]ho dovuto staccarmi la tavola e scendere a piedi, eravamo finiti in un caxxo di muro di rocce Mad

Però ne è valsa la pena Big Grin

Beh, dai.. anche Travis Rice e Scotty Lago in "The Art Of Flight" devono togliersi la tavola e scendere a piedi in quel canalone, perche' arrivano ad un muro di rocce!! Big Grin
grande Angelo,hai iniziato anche a bonkare con quella tavola Wink
Ste,lo sai che il maestro non resiste al richiamo di un pò di fresca Big Grin

Carlo,devo correggerti,non era Scotty Lago Tongue
(19-04-2012 11:33 AM)fdineve Ha scritto: [ -> ]
(19-04-2012 10:10 AM)Nyke Ha scritto: [ -> ]ho dovuto staccarmi la tavola e scendere a piedi, eravamo finiti in un caxxo di muro di rocce Mad

Però ne è valsa la pena Big Grin

Beh, dai.. anche Travis Rice e Scotty Lago in "The Art Of Flight" devono togliersi la tavola e scendere a piedi in quel canalone, perche' arrivano ad un muro di rocce!! Big Grin

Diciamo che io non sono nè Scotty Lago nè il Re
Io sono io e loro non sono un ca**o fischiofischiofischioTongue
ovviamente non mi sono tolto la tavola e il risultato è ben fotografato due giorni dopo. Chiedo scusa ai mod se la foto è un po' cruda
[attachment=6706]
EekEekEekBig Grin
Io voglio la doppia da dividere con Angelo!!! Big Grin Big Grin
hahahahahah grande angelo EekEekEekEek
Pagine: 1 2
URL di riferimento