Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio
Autore Messaggio
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #231
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

scraby, lasera ti sbronzi Smile ti assicuro che la compagnia é ottima...gia mi sto mangiando le mani a pensare a come siamo stati bene l'anno scorso!!!

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
09-05-2012 06:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #232
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

...e ci guardiamo i video di zno' sull'iPad di Angelo!!!
E chiacchieriamo di snowboard, cotti dalla dalla giornata zno' appena conclusa e con la pancia piena della cena appena servita!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
09-05-2012 07:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #233
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

E grappa e digestivi a nastro heheheheheheh

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
09-05-2012 07:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #234
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

Angelo, ma ci saranno anche Eppo e Max come l'anno scorso?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
09-05-2012 07:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #235
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

ahahahahahaha beh allora per quello non ci sono problemi!!!!!!!!!!hahahahah Big Grin Big Grin..non vedo l'ora ragazzi!!!! Big Grin Big Grin
messagi uniti in automatico
non vedo l'ora di serfare con te angelo!!!!!!!!!!devo troppo conoscerti!!!!!! Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-05-2012 09:07 PM da scraby.)
09-05-2012 09:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #236
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

Heheheheheh pure io ho piacere a conoscerti Scraby Big Grin
Carlo @ viene solo Eppo Smile ma Max ci manda la sua riserva di vino lo stesso SmileSmileSmile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
10-05-2012 09:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #237
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

ahahahahaah ho già capito che non sarò molto sano in quei due giorni!!!!ahahahha Big Grin ..sisi devo troppo girare con gente più brava!!!!! Smile ...sono sicuro che imparerò molto in quei giorni!!!!

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
10-05-2012 05:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #238
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

fate una discesa anche per meCrying

Tra famiglia e lavoro non riesco a esserci.DhoDhoDhoDho

mi piacerebbe conoscervi tutti di persona.Good

spero di riuscire ad esserci alla prossima!:empathy:

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
10-05-2012 10:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Carfiotto Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #239
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

non hanno ancora inventato qualcosa che dalla Sicilia spara le persone allo stelvio in poche ore e magari anche ad un prezzo accessibile, vero?! Shutup2

Questa sarebbe stata un'occasione per conoscervi, vi seguo sempre ma purtroppo non scrivo mai per via del mio turismo in materia e sopratutto perchè quando ho dubbi uso il tasto "cerca"! Wink Big Grin

buon divertimento...io mi tuffo a mare.

Io se casco...casco morto dalla fame!! Totò(miseria e nobiltà)

Burton Wammy Bar Marley 155 / Burton Malavita Est
11-05-2012 11:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #240
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

(11-05-2012 11:05 AM)Carfiotto Ha scritto:  non hanno ancora inventato qualcosa che dalla Sicilia spara le persone allo stelvio in poche ore e magari anche ad un prezzo accessibile, vero?! Shutup2

Questa sarebbe stata un'occasione per conoscervi, vi seguo sempre ma purtroppo non scrivo mai per via del mio turismo in materia e sopratutto perchè quando ho dubbi uso il tasto "cerca"! Wink Big Grin

buon divertimento...io mi tuffo a mare.

Se quest'inverno sara' un inverno vero, non sarebbe male fare un raduno MG dalle tue parti e surfare sul vostro vulcano!!!!!!!!!
Se non sbaglio, mi pare che della Sicilia siate in tre qui sul forum!!!
messagi uniti in automatico

****************************

Raga, io sto tenendo d'occhio la home-page dello stelvio per vedere se scrivono a che ora chiuderanno sabato 26, ma non c'e' scritto nulla..

Pero' su un sito locale e' scritto che la tappa passera' solo dal lato lombardo (Tonale, Mortirolo, Bormio, Stelvio) e che su al passo ci sara' l'arrivo.
L'arrivo e' previsto tra le 16:54 e le 17:46 e la strada verra' chiusa a partire dalle ore 18 del 25 maggio!!!

Ecco il link dell'articolo:

http://www.laprovinciadisondrio.it/stori...refettura/

come vedete e' scritto "sabato 25 maggio" ma e' evidente che intendevano scrivere "venerdi' 25 maggio" poiche' la tappa arriva sabato allo Stelvio prima delle ore 18...
Secondo me bisogna informarsi al piu' presto telefonando all'Hotel Pirovano poiche' chi lavora o comunque deve farsi un viaggio lungo, dovra' attivarsi per tempo!!
messagi uniti in automatico
Attenzione: sul link di cui sopra e' anche scritto che la strada dal lato di Bolzano sara' comunque chiusa !!!!


***********************
messagi uniti in automatico
Quest'altro sito

http://www.altarezianews.it/2012/05/04/g...preparano/

conferma la chiusura del lato lombardo della strada dalle ore 18 di venerdi' 25 fino alle ore 23 di sabato 26 !!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-05-2012 01:58 PM da fdineve.)
11-05-2012 01:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)