MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: tavole attacchi scarponi giacche
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao raga!! c'è un negozio della mia zona che sta svendendo dal 40 al 70%... se per caso vi interessa qualcosa sono disposto a spedirvelo senza problemi... principalmente ha sconti al 40% però meglio di niente..
(07-03-2012 08:04 PM)Cross58 Ha scritto: [ -> ]ciao raga!! c'è un negozio della mia zona che sta svendendo dal 40 al 70%... se per caso vi interessa qualcosa sono disposto a spedirvelo senza problemi... principalmente ha sconti al 40% però meglio di niente..

di che zona stiamo parlando? che marchi tratta?
Se vende Yes fammi sapere Wink
sono del trentino...anche sci.. la yes c'è.. poi nitro dc k2 thirtytwo salomon ecc praticamente le piu famous tranne burton!!
Scarponi 41 e mezzo cos'ha?
hehe 41.5 non ne ho idea..Smile se vuoi passo a controllare nei prossimi giorni,, che cifra volevi spendere piu o meno? perchè ne ha molti modelli .. marca è indifferente?
Salomon f20 o 22
(07-03-2012 09:01 PM)Cross58 Ha scritto: [ -> ]sono del trentino...anche sci.. la yes c'è.. poi nitro dc k2 thirtytwo salomon ecc praticamente le piu famous tranne burton!!

Hanno la jackpot 154 o 52??? Figo
che mi ricordo io hanno
NITRO Swindle pro series 270€
World Wide Weapon di K2 279€
Playback di K2 245€
bataleon evil twin 299€
attacco drake supersport 159€
k2 fastplant 375 misura 154 e 156 a 379€
di piu non ricordo ma c'è un po di tutto




Ti chiedo cortesemente di scrivere una lista dettagliata sul materiale in oggetto perché l'annuncio è ai limiti del regolamento e quindi sarei costretto a chiudere.
URL di riferimento