MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: MTB - nuova dipendenza
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
raga... come qualcuno saprà, per un po devo staccare la tavola dai piedio o ci rimetto le ginocchia.

non contento,mi sono dato alla mtb.

quindi di fatto non cambia niente Big Grin mi romperò le gambe e la testa cmq.

Costa un botto: bici + attrezzature varie (borraccia, pompa, kit riparazione ed altre stronzate) quasi 1000 € Eek

[Immagine: POP_Scott_2012_Aspect20_WhtSil.jpg]
quoto io lo facevo 2 anni fa .. arrivai a pesare 80 kg .. mi sache devo rifarlo Big Grin
(23-02-2012 10:03 PM)quadramon Ha scritto: [ -> ]raga... come qualcuno saprà, per un po devo staccare la tavola dai piedio o ci rimetto le ginocchia.

non contento,mi sono dato alla mtb.

quindi di fatto non cambia niente Big Grin mi romperò le gambe e la testa cmq.

Costa un botto: bici + attrezzature varie (borraccia, pompa, kit riparazione ed altre stronzate) quasi 1000 € Eek

[Immagine: POP_Scott_2012_Aspect20_WhtSil.jpg]

ottima bici!!!! ma se ti vuoi fare male veramente vai a fare DH!!! un pò + extreme ma toglie più soddisfazioni!!
la mtb è uno sport spettacolare qualsiasi sia la disciplina (cross country, dh, freeride, ecc.)
con 1000 euro hai un'ottima base per partire!!!

io oramai è un pò che ho lasciato la bici alla polvere, ma mi sa che con la primavera, purtroppo, oramai alle porte ripartirò abbombazza!
(23-02-2012 10:17 PM)mirko89 Ha scritto: [ -> ]ottima bici!!!! ma se ti vuoi fare male veramente vai a fare DH!!! un pò + extreme ma toglie più soddisfazioni!!

Credimi che per spaccarsi basta anche una graziella Big Grin
Comunque davvero, gran bel cavallo! Clapping
poi in inverno stacco le ruote e ci metto gli attachi per la tavola.

mi faccio fare le modifiche da fdineve....
Big Grin
Io quando la stagione non permette più di andare con la tavola appena posso vado in mtb...e con 1000 euro ti è andata anche bene...se ti sale la scimmia della mtb vedrai quanti soldi ti partiranno Smile
(24-02-2012 09:31 AM)Nikkolo1985 Ha scritto: [ -> ]Io quando la stagione non permette più di andare con la tavola appena posso vado in mtb...e con 1000 euro ti è andata anche bene...se ti sale la scimmia della mtb vedrai quanti soldi ti partiranno Smile

E a quel punto si parla di migliaia di euro Big Grin
Sulle bici si paga 1 euro al grammo risparmiato, se ti viene la passione son cazzi , se ti metti a comprare i ricambi!!
Conviene sempre comprare bici già assemblate, se inizi a cambiarci pezzi per alleggerirla impianteresti dei mutui...
Pagine: 1 2
URL di riferimento