MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Sondaggio musica su snow
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
quando scendete in pista o in park preferite ascoltare musica con gli auricolari che vi da carica (non so se beethoven c possa stare bene anche se mi piace!)e credo anche correre qualche piccolo rischio con i simpatici che t sfrecciano ovunque oppure preferite ascoltare il silenzio della montagna e della tavola sulla neve!?
(14-01-2012 12:00 AM)tibbiduccidu Ha scritto: [ -> ]quando scendete in pista o in park preferite ascoltare musica con gli auricolari che vi da carica (non so se beethoven c possa stare bene anche se mi piace!)e credo anche correre qualche piccolo rischio con i simpatici che t sfrecciano ovunque oppure preferite ascoltare il silenzio della montagna e della tavola sulla neve!?

La musica non l'ho mai provata mentre scendo..ho paura che mi isolo troppo e faccio del male a qualcuno..però vorrei provare anche per qualche discesa..per ora il silenzio della montagna e della mia tavola che taglia la neve è fantastico..per non parlare di quando vado in fresca..
io parto senza....poi in ogni caso è li da sottofondo.....più che altro non è per "sentire la montagna" ma per sentire gli altri che mi parlano Big Grin ..... però con la musica è n'altra roba! molto più caricante...
io infatti in caso di poco traffico la uso altrimenti non mi fido proprio di quelli che arrivano (anche se uno non ci dovrebbe pensare)..magari un volume medio si riesce a sentire neve e musica!! il ghiaccio lo sentivo anche con il volume al massimo...sto str..!!ahah
(16-01-2012 06:33 PM)tibbiduccidu Ha scritto: [ -> ]io infatti in caso di poco traffico la uso altrimenti non mi fido proprio di quelli che arrivano (anche se uno non ci dovrebbe pensare)..magari un volume medio si riesce a sentire neve e musica!! il ghiaccio lo sentivo anche con il volume al massimo...sto str..!!ahah

ahahahah Big Grin un giorno provo anche io con un pò di musica va fischio
ma è stata una curiosità giusto perchè avevo nuove tracce del genere che mi piace e volevo ascoltarle e devo dire che la giornata è volata salivo e scendevo come una seggiovia ed arrivi ad un punto che sei talmente nella mentalità del divertimento che la musica nemmeno la senti! è come se sei senza!boh una cosa strana!
l'unica è l'ansia dei jet rasoterra che rimane...
Io non scendo con la musica, però se lo facessi non saprei...In bici ho provato a scendere con del metal fatto bene, mi esalta un sacco, mi mi spinge troppo e rischio di fare cazzate...in più se becco qualche canzone che mi piace particolarmente la testa va lì e non penso più a quello che faccio e non me lo posso ancora permettere =P
ahahah quindi canzone che t eccita e cadi!! ahah metti quelle più brutte allora!!
(16-01-2012 07:12 PM)Alextreme86 Ha scritto: [ -> ]Io non scendo con la musica, però se lo facessi non saprei...In bici ho provato a scendere con del metal fatto bene, mi esalta un sacco, mi mi spinge troppo e rischio di fare cazzate...in più se becco qualche canzone che mi piace particolarmente la testa va lì e non penso più a quello che faccio e non me lo posso ancora permettere =P

è questa la mia paura...è come avere la maschera che ti dice la velocità tutti ci fisseremo ad arrivare al massimo..per poi ammazzarci a fondo valle Big Grin
no dai se vai troppo forte te ne accorgi eh!! ok che la musica da carica ma mica t spinge!!hhhhahahah
Pagine: 1 2
URL di riferimento