MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Tavola Static hm 155 + attacchi burton 90euro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti
come da titolo vendo la mia vecchia tavolozza ho passato dei bei momenti con lei (si fa per dire certe culate) per passare alla nuova.

La tavola è una STATIC HM 155 cm made in AUSTRIA, utilizzata per due stagioni (una 20ina di uscite).
Gli attacchi sono dei burton (modello che non ricordo e NON SONO QUELLI IN FOTO). Tutto anno 2009/2010

Presenta molti graffi sul top dovuti sopratutto alle code per gli impianti di risalita e qualche graffio sulla soletta che non ne pregiudicano assolutamente l'utilizza ma sono solo un fattore estetico.

Come prima tavola da distruggere può andare bene, invece d spendere 30euro di noleggio a volta....

prezzo 90 euro magari trattabile.....
i.franca@hotmail.it

[attachment=5906]
[attachment=5907]
(12-01-2012 09:38 PM)mirko89 Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti
come da titolo vendo la mia vecchia tavolozza ho passato dei bei momenti con lei (si fa per dire certe culate) per passare alla nuova.

La tavola è una STATIC HM 155 cm made in AUSTRIA, utilizzata per due stagioni (una 20ina di uscite).
Gli attacchi sono dei burton (modello che non ricordo e NON SONO QUELLI IN FOTO). Tutto anno 2009/2010

Presenta molti graffi sul top dovuti sopratutto alle code per gli impianti di risalita e qualche graffio sulla soletta che non ne pregiudicano assolutamente l'utilizza ma sono solo un fattore estetico.

Come prima tavola da distruggere può andare bene, invece d spendere 30euro di noleggio a volta....

prezzo 90 euro magari trattabile.....
i.franca@hotmail.it
hai mp
Ciao news per me?
(25-01-2012 01:58 AM)BillyCohen Ha scritto: [ -> ]Ciao news per me?

hai MP
Ricevuto e risposto!
News?
hai mp!! (scusa il ritardo)
VENDUTA
URL di riferimento