Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
contact e contact pro
Autore Messaggio
pade87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 137
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #1
contact e contact pro

ciao

che differenza cè tra quasti due attacchi??
29-01-2012 10:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #2
RE: contact e contact pro

Ciao.
La differenza è abbastanza sensibile...
Il contact è un attacco da park/freestyle/jib, con base, spoiler e strap medio-morbide. insomma il tipico attacco da jib.
Il contact pro invece ne è un'evoluzione, ma ha la base più rigida (nylon e fibra di carbonio contro nylon e fibra di vetro del contact normale) e con varie densità, strap più fasciante e spoiler bello reattivo sul cambio lamina. è l'attacco di Gigi Ruf, il quale lo usa principalmente in fresca, ma anche di Chas Guldemond, che invece si spara jumponi da 25m in slopestyle!

Insomma, il contact è da park/jib, il contact pro è più un allmountain/freestyle.

:Bye:
29-01-2012 11:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pade87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 137
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: contact e contact pro

ok quindi vado di contact

i pro sono piu vicini ai cartel quindi??

li ho trovati da maxi sport tutti e due con 25 euri di differenza
29-01-2012 11:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #4
RE: contact e contact pro

Si, i pro si avvicinano di più al cartel.
29-01-2012 01:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #5
RE: contact e contact pro

Io ho preso i pro senza pensarci 2 volte... E mi sa che te li ho anche fregati xchè li ho presi sabato proprio da maxisport!
Io ho avuto il contact ed è un bell'attacco, leggerissimo, morbido ma come fioccava un pó di neve ti rendevi conto dei suoi limiti. Cosa che i Force invece compensano. Infatti ho ancora i force e sono rimasto fedele a Union comprando anche i Contact Pro. Sono una soluzione AM anche se piú orientati al frestyle che pesano meno di un kg ad attacco. Una fikata!


Sono avanti come un porche in diamanti
29-01-2012 05:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #6
RE: contact e contact pro

(29-01-2012 05:32 PM)Lex Ha scritto:  Io ho preso i pro senza pensarci 2 volte... E mi sa che te li ho anche fregati xchè li ho presi sabato proprio da maxisport!
Io ho avuto il contact ed è un bell'attacco, leggerissimo, morbido ma come fioccava un pó di neve ti rendevi conto dei suoi limiti. Cosa che i Force invece compensano. Infatti ho ancora i force e sono rimasto fedele a Union comprando anche i Contact Pro. Sono una soluzione AM anche se piú orientati al frestyle che pesano meno di un kg ad attacco. Una fikata!

i pro sono 850g

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
29-01-2012 06:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pade87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 137
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #7
RE: contact e contact pro

io ho i cartel ma non mi ci trovo molto con lo spoiler (sn sensazioni mie!)
volevo provare un attacco piu morbido...ora mi sto intrippando di brutto con rail e park!!!

ora li ho su una team gullwing 2012
volrvo prendermi una ruough M e metterci su i contact...ma il dubbio era se prendere i contact o i pro

nn vorrei trovarmi con n doppione!
29-01-2012 09:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)