MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Giacca Special Blend Unit 10 uscite
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vendo Giacca Special blend vendo perche ho 5 giacche e sto vendendo questa e la dc amo,giacca bianca gialla blue,ottimo stato nessun segno di usura perfetta capucccio staccabile,pelliccetta staccabile porta skipass interno con laccetto e panno pulisci maschera di serie nella giacca nella tasca a destra,taglia S io sono 1,75 per 75kg mi va comoda!possibilità di vederla su roma o localita sciitische vicino roma (ovindoli-campo felice),70 euro più ss

potrei permutare con attachi reload o cartel buono stato!
upp giacca perfetta!
metto foto originali
upp giacca perfetta permuto anche con altra attrezzatura!
(20-01-2012 11:43 AM)numero1 Ha scritto: [ -> ]upp giacca perfetta permuto anche con altra attrezzatura!

Scambieresti con un paraschiena dainese praticamente nuovo originale Ducati ottimo anche in moto ? Fammi sapere ... Che nel caso ti posto le foto
messagi uniti in automatico
(20-01-2012 12:01 PM)giggi636 Ha scritto: [ -> ]
(20-01-2012 11:43 AM)numero1 Ha scritto: [ -> ]upp giacca perfetta permuto anche con altra attrezzatura!

Scambieresti con un paraschiena dainese praticamente nuovo originale Ducati ottimo anche in moto ? Fammi sapere ... Che nel caso ti posto le foto

Scusa ho visto ora la taglia ... Nun se po' perche mi sarebbe piccola... Ciao
gigi è una S ma veste M cmq come non detto
upp upp
dai ragazzi forza prezzo trattabile!


Il regolamento parla chiaro: 3 up per annuncio. Chiudo.
URL di riferimento