Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2 problemi potete aiutarmi?
Autore Messaggio
pier0444 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 51
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: 2 problemi potete aiutarmi?

bo speriamo devo acora avere risposta... ma....
messagi uniti in automatico
(05-12-2011 01:28 PM)evolution Ha scritto:  
(05-12-2011 12:35 PM)pier0444 Ha scritto:  si ho capito ... ma si alza la soletta per un sasso?...sono andato al noleggio dell'impianto e li se possono ti inculano anche l'anima comunque " non avevano la piasta della dimensione adatta" ma vai a cagare ...quindi o stavo fermo una giornata o prendevo quello che veniva

tecnicamente ogni attacco/marca ha il suo disco sia come dentellatura che come raggio, ci può stare che non potevano dartene uno loro..

ok ma se scrivi noleggio e riparazioni e se sei nella seggiovia del'ursuss non puoi avere attachi elan di 20 anni fa
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-2011 01:18 AM da pier0444.)
06-12-2011 01:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #12
RE: 2 problemi potete aiutarmi?

Io quasi tutti i miei dischi li ho modificati forandoli alla morte per alleggerirli e non mi si sono mai rotti (e di cadute ne faccio...).
Devo pero' riconoscere che ho notato come i dischi "di una volta" (in polipropilene) erano piu' tolleranti alle sollecitazioni meccaniche perche' leggermente deformabili sotto sforzo.
Ottimi sono anche quelli in policarbonato (ne ho alcuni a cui ho aggiunto fori per le viti fino ad intaccare la parte zigrinata e vanno comunque alla grande.
Lavorando invece l'ABS e/o il PS, a mio parere si sente di piu' la "debolezza" del materiale.
Comunque, se il disco nuovo ti si e' frantumato io dico che al 99% si tratta di un errore di stampaggio del disco stesso...non so se conosci i processi di stampaggio delle materie plastiche, ma io dico che se riesci a ricomporre il disco rotto dovresti notare, esaminando il disco dal punto di iniezione dove viene tranciata la materozza, una cosiddetta "ripresa di colata" o "linea fredda" cioe' una linea dove il flusso si e' riunito quando la plastica era gia' quasi solidificata.
In queste linee la resistenza meccanica e' quasi nulla...
Prova inoltre a dare un'occhiata anche al disco ancora intero...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
08-12-2011 07:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #13
RE: 2 problemi potete aiutarmi?

(05-12-2011 12:31 PM)trendy78 Ha scritto:  per il disco non ci dovrebbero essere problemi nella sostituzione vai dal tuo rivenditore.... se il segno che hai preso un sasso è evidente... mi dispiace ma non credo ti sostituiranno la tavola..... la garanzia non copre questo tipo di problema!!!! almenochè il tuo negozio di fiducia non fà una magia.....

quoto !!!!
la tavola non credo te la cambieranno mai !

sfigaaaaa!!!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
09-12-2011 09:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pier0444 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 51
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: 2 problemi potete aiutarmi?

io provo al limite la uso fino a distruggerla fdineve grazie della spiegazione ho gia trovato i pezzi sostitutivi e controllato tutto il resto da oggi in poi vado su con tutti i pezzi di ricambio in uno zaino...comunque ho scritto a drake e non mi hanno cagato
09-12-2011 09:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #15
RE: 2 problemi potete aiutarmi?

(09-12-2011 09:50 AM)pier0444 Ha scritto:  io provo al limite la uso fino a distruggerla fdineve grazie della spiegazione ho gia trovato i pezzi sostitutivi e controllato tutto il resto da oggi in poi vado su con tutti i pezzi di ricambio in uno zaino...comunque ho scritto a drake e non mi hanno cagato

scrivi al distributore italiano !!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
09-12-2011 10:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pier0444 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 51
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: 2 problemi potete aiutarmi?

non mi cagano...
09-12-2011 12:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)