MG Snowboard. Forum Snowboard
2 problemi potete aiutarmi? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Regolazioni Snowboard, set-up e riparazioni (/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: 2 problemi potete aiutarmi? (/showthread.php?tid=9966)

Pagine: 1 2


2 problemi potete aiutarmi? - pier0444 - 05-12-2011 11:58 AM

Allora ieri a Madonna di campiglio alla seconda discesa mi si gira l'attacco (drake king) dico va be mi fermo e lo ragolo ...arrivo a fondo pista guardo l'attacco .....le viti sono fissate ma mi è esploso il disco centrale i 20 pezzi ... inpreco alla grande... scendo a valle vado in noleggio e giustamente non hanno la misura che mi serve quindi noleggia un paio di elan di 20 anni fa a 10 € e in più scendendo all'ovovia a piedi uno dalla seggiovia urla"metti la tavola ai piedi e buttati"...................Dho........Shutup2 ......ora... dove posso trovare il suddetto disco??

La settimana scorsa invece prendendo un sasso coperto dalla neve e convinto di aver fatto uno striscio, mi fermo guardo la tavola e : mi ha alzato la soletta e si vede il legno fuck ... la tavola è in garanzia vediamo se me la passano anche perchè non è tanto normale come cosa, ma nel caso no me la passassero cosa posso usare per riattaccarla?

Ciao rider grazie mille Big Grin


RE: 2 problemi potete aiutarmi? - mirkog75 - 05-12-2011 12:26 PM

attacco e tavola sono nuovi?
cmq vai dal rivenditore e senti cosa ti dice sia per l'uno che per l'altra,altrimenti per la piastra senti direttamente con Drake.
se ce la fai metti due foto della soletta

poi scusa dove sei andato a noleggiare non avevano da darti solo una piastra graduata invece di prendere un attacco del primo dopoguerra?!


RE: 2 problemi potete aiutarmi? - trendy78 - 05-12-2011 12:31 PM

per il disco non ci dovrebbero essere problemi nella sostituzione vai dal tuo rivenditore.... se il segno che hai preso un sasso è evidente... mi dispiace ma non credo ti sostituiranno la tavola..... la garanzia non copre questo tipo di problema!!!! almenochè il tuo negozio di fiducia non fà una magia.....


RE: 2 problemi potete aiutarmi? - pier0444 - 05-12-2011 12:35 PM

si ho capito ... ma si alza la soletta per un sasso?...sono andato al noleggio dell'impianto e li se possono ti inculano anche l'anima comunque " non avevano la piasta della dimensione adatta" ma vai a cagare ...quindi o stavo fermo una giornata o prendevo quello che veniva


RE: 2 problemi potete aiutarmi? - evolution - 05-12-2011 01:28 PM

(05-12-2011 12:35 PM)pier0444 Ha scritto:  si ho capito ... ma si alza la soletta per un sasso?...sono andato al noleggio dell'impianto e li se possono ti inculano anche l'anima comunque " non avevano la piasta della dimensione adatta" ma vai a cagare ...quindi o stavo fermo una giornata o prendevo quello che veniva

tecnicamente ogni attacco/marca ha il suo disco sia come dentellatura che come raggio, ci può stare che non potevano dartene uno loro..


RE: 2 problemi potete aiutarmi? - Stefanino - 05-12-2011 02:22 PM

Madonna, io di sassi ne ho presi ma da arrivare al legno mi pare una cosa stranissima, ma che tavola è? andate di union che il disco è garantito a vita Smile


RE: 2 problemi potete aiutarmi? - pier0444 - 05-12-2011 03:10 PM

dc mlf ikka 144 ....lasciamo stare va ho un veleno era la terza uscita


RE: 2 problemi potete aiutarmi? - andreucciosnow - 05-12-2011 03:13 PM

(05-12-2011 03:10 PM)pier0444 Ha scritto:  dc mlf ikka 144 ....lasciamo stare va ho un veleno era la terza uscita

Certo eh mammamia che sfiga Sad


RE: 2 problemi potete aiutarmi? - pier0444 - 05-12-2011 04:02 PM

già adessso ho scritto a drake vediamo


RE: 2 problemi potete aiutarmi? - scraby - 05-12-2011 07:08 PM

beh anche a un mio amico era alla prima uscita con una technine nuova e prendendo un sasso era quasi arrivato al legno...p tex...purtroppo quella è la soluzione!!!!!!): ..anche io ho dei segnetti sulla mia...questa neve che tarda ad arrivare lascia scoperti dei sassolini che ci distruggono le tavole...!!comunque penso ti ridiano un disco nuovo o male che vada penso non costi più di 10€!!! ..comunque si è strano anche io avevo i drake ma non mi si sono distrutti alla terza uscita!!!..per la soletta se è qualcosa di mostruoso magari c'è una speranza che spiegato ciò che è successo e se il danno è davvero mostruoso rispetto a quello che è successo ti graziano e te la cambiano...!!!non so come funziona!!!