Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ho distrutto la misfit
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #21
RE: ho distrutto la misfit

Eh ma dalla misfit alla rook e' un passo indietro , anche con la team lo e' ma almeno e' simile come sensazione.. Poi il prezzo, una team te la prendi a 370, una thief o una blackl la paghi 100 e passa euro in piu'.

https://t.me/pump_upp
02-12-2011 02:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #22
RE: ho distrutto la misfit

(02-12-2011 02:50 PM)aricost Ha scritto:  Eh ma dalla misfit alla rook e' un passo indietro , anche con la team lo e' ma almeno e' simile come sensazione.. Poi il prezzo, una team te la prendi a 370, una thief o una blackl la paghi 100 e passa euro in piu'.

Ari la rook nn e' un passo indietro... E' solo una tavola diversa, una twin e nn una direzionale.... Ha le migliori tecnologie e costa addirittura di piu' di una team... Cioe' ripeto nn e' un passo indietro ma una tavola che e' costruita con caretteristiche per un riding differente rispetto una thief o una team.....
02-12-2011 02:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #23
RE: ho distrutto la misfit

Non come materiali trendy ma come cattiveria, lui abituato alla misfit la rook sarebbe troppo molla, e la presa che ha la mis non la trovi sulla rook..

https://t.me/pump_upp
02-12-2011 03:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #24
RE: ho distrutto la misfit

(02-12-2011 03:17 PM)aricost Ha scritto:  Non come materiali trendy ma come cattiveria, lui abituato alla misfit la rook sarebbe troppo molla, e la presa che ha la mis non la trovi sulla rook..

Su questo sono d' accordo.... Ma e' dovuto dal fatto che sono tavole differenti studiati per utilizzi differenti..... Ma quando gli ho consigliato una rook l'ho fatto xke' magari avrebbe voler voglia d provare qualcosa di diverso....
02-12-2011 03:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #25
RE: ho distrutto la misfit

eeehhh... grazie per il vostro intrippo raga, ma prima di un cambiamento così radicale come una twin pura e molto morbida almeno vorrei provarla in un centro test, non me la sento di cacciare centinaia di euro per prendere un tipo di tavola che non conosco per niente, della misfit, per quanto sono lontano dall'essere pro, mi ero davvero innamorato, era un rapporto amore/odio, se facevi le cose come dovevi ti ricambiava con curve da panico e atterraggi su rotaie, come facevi lo sgargiante e la trattavi male ti buttava a terra con una semplicità assurda, insomma già mi manca, la riparo come meglio riesco ma la potrò usare solo nella montagnetta vicino casa a fare cazzate, finchè inesorabilmente l'acqua infraiderà il legno e si romperà.. insomma per i motivi sopraelencati vorrei qualcosa di simile, e se è un pò più morbidina e permissiva tantomeglio, e credo che la team sia una buona scelta, anche se la thief... che differenza ci sarebbe tra la team e la thief?

la thief ha: tri-lite/l'impact core/1.0 setback/sidecut 10/6.1/10
team: bi-lite/powercore/1.5 setback/sidecut 11.7/7.3/11.7
stesso passo
la differenza è di 50€
qual'è la più morbida/dura? in conduzione? io ho il 45 di piede e lo scarpone è 32 cm... che caxxo è il sidecut??? il raggio della sciancatura? non lho mai capito...

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
02-12-2011 06:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #26
RE: ho distrutto la misfit

Stai troppo al limite sulla thief! Poi se vuoi puoi prenderla ma rischi di toccare
La team ti ripeto e' piu' morbida e meno cattiva..Ma cmq e' un punto di riferimento. Cmq la thief e' una team piu' incazzata, poi ted puoi sempre prendere altro, tanto entrambe sono diverse dalla misfit.. O ma trovare una misfit usata che le paghi poco?

https://t.me/pump_upp
02-12-2011 08:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #27
RE: ho distrutto la misfit

(02-12-2011 08:14 PM)aricost Ha scritto:  Stai troppo al limite sulla thief! Poi se vuoi puoi prenderla ma rischi di toccare
credo farò la thief sai, per 50€ di differenza i materiali sono migliori, dal core al basalto al kevlar etc

(02-12-2011 08:14 PM)aricost Ha scritto:  O ma trovare una misfit usata che le paghi poco?

sai cos'è, posso prendere qualsiasi cosa usata, dalle macchine alle ragazze Big GrinTongue, ma sulla tavola non so, ho un blocco, preferisco nuova..

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
02-12-2011 08:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #28
RE: ho distrutto la misfit

(02-12-2011 08:58 PM)Ted Ha scritto:  sai cos'è, posso prendere qualsiasi cosa usata, dalle macchine alle ragazze Big GrinTongue, ma sulla tavola non so, ho un blocco, preferisco nuova..

bè ted de sti tempi pe trovà na ragazza non usata devi annà fori le scole elementari.... e comunque anche io sulla tavola usata ho una specie di blocco (ingiustificato direi)

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
02-12-2011 09:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #29
RE: ho distrutto la misfit

Ted se non cerchi le carvate vai di thiem , col tuo numero ci stai stretto per i miei gusti. Con la team wide sei a 26 e passa e sei al sicuro

https://t.me/pump_upp
02-12-2011 09:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #30
RE: ho distrutto la misfit

be le carvate quando escono son fighe....!! porca trota sono indeciso, ma come è possibile che la team 159 la danno per rider dai 65 ai 85 kg, e la thief 158 dai 55 ai 75 kg? stando al catalogo io dovrei prendere una 161 di thief (sono sui 78kg), allora avrei 262 di larghezza, booooo.... mi sa che vado di team

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
02-12-2011 09:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)