Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Montaggio attacchi
Autore Messaggio
Saker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 130
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #41
RE: Montaggio attacchi

Ok ragazzi...
01-12-2011 05:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #42
RE: Montaggio attacchi

le direzionali hanno anche un flex diverso , molte volte la punta e' piu' morbida della coda, ti che cosa notavi?

https://t.me/pump_upp
01-12-2011 06:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Saker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 130
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #43
RE: Montaggio attacchi

Grazie aricost dovrei aver risolto...ho contattato dove mi servo di solito e mi ha detto che questo errore delle boccole sbilanciate è recapitato con altre tavole va rimandata in fabbrica e provvedono alla sostituzione...grazie a tutti... SmileSmileSmileSmileSmile
01-12-2011 07:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #44
RE: Montaggio attacchi

(01-12-2011 07:25 PM)Saker Ha scritto:  Grazie aricost dovrei aver risolto...ho contattato dove mi servo di solito e mi ha detto che questo errore delle boccole sbilanciate è recapitato con altre tavole va rimandata in fabbrica e provvedono alla sostituzione...grazie a tutti... SmileSmileSmileSmileSmile

e che cavolo ci doveva essere per forza qualcosa di strano o era la tavola o eri tu... ed ammetto di aver dubitato fortemente di te ahahahah

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
01-12-2011 07:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #45
RE: Montaggio attacchi

oggi na paranoia assurda con sti attacchi Smile
cmq...l'ingrippo è...se vedo la grafica...la punta sembra una....(tutto lascia pensare che volevano farti capire che quella era la punta co sta grafica...ma allora la mettono a caxxo?)

prendendo la misura dal puntro centrale, equidistante dagli attacchi.....fino alle due punte....si capisce qual'è il nose.....
poco da gironzolarci attorno...è il nose e basta Smile

e poi la misfit è diversa dalla tua....che è direzionale.....(oggi per telefono l'ho pure dovuto spiegare ad ari che non sapeva nemmeno la differenza tra direzionale e twin direzionale....)

ce lo dobbiamo tenere....c'amma fa....sopportiamolo.....
02-12-2011 02:02 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Saker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 130
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #46
RE: Montaggio attacchi

Grazie.... SmileSmileSmileSmileSmile
02-12-2011 02:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #47
RE: Montaggio attacchi

don ormai sei un caso perso !!

https://t.me/pump_upp
02-12-2011 10:25 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Saker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 130
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #48
RE: Montaggio attacchi

Ragazzi al di la del difetto che dovrei risolvere con la sostituzione ma se io non me ne fossi accorto mettevo gli attacchi in maniera normale avevo 1cm meno sul nose durante la discesa me ne sarei accorto o x 1cm non ci avrei fatto caso....giusto per sapere sull'argomento...grazie...
02-12-2011 02:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #49
RE: Montaggio attacchi

Non lo so con certezza e non so la tua esperienza ma credo che un rider esperto avvertirebbe che cè qualcosa di strano nell' entrata in curva

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
02-12-2011 02:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #50
RE: Montaggio attacchi

maronna ragazzi, un giorno che non cazzeggio sul foro e avete fatto 'nu strummento per sta cazz è tavola.. Big GrinBig GrinBig Grin

saker te l'ho detto che era al contrario e che si sarebbe incazzato per il passo.. TongueTongue

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
03-12-2011 12:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)