Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Montaggio attacchi
Autore Messaggio
Saker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 130
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Montaggio attacchi

Ciao a tutti ragazzi...
Ho montato i mie attacchi sulla tavola vecchia e non ho avuto problemi per centrarli (nose tail) mettendoli quanto meno centrali o dare qualche cm in più al nose...ma su un'altra tavola mi trovo in difficoltà perché i fori di per se sono più vicini di 1cm al nose quindi sbilanciati in avanti,mettendo gli attacchi nei soliti fori ho gli attacchi sbilanciati in avanti quindi dovrei arretrare l'attacco dietro e lascir stare quello davanti ma così facendo aumento la distanza tra gli attacchi e ho paura che sia troppa..posizionandoli negli stessi fori ho una distanza di 50 cm ma li ho sbilanciati verso il nose..se arretro quello dietro come ho detto mi arriva a 53cm....io sono alto 1,70...

Grazie... SmileSmileSmileSmile
01-12-2011 11:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: Montaggio attacchi

(01-12-2011 11:05 AM)Saker Ha scritto:  Ciao a tutti ragazzi...
Ho montato i mie attacchi sulla tavola vecchia e non ho avuto problemi per centrarli (nose tail) mettendoli quanto meno centrali o dare qualche cm in più al nose...ma su un'altra tavola mi trovo in difficoltà perché i fori di per se sono più vicini di 1cm al nose quindi sbilanciati in avanti,mettendo gli attacchi nei soliti fori ho gli attacchi sbilanciati in avanti quindi dovrei arretrare l'attacco dietro e lascir stare quello davanti ma così facendo aumento la distanza tra gli attacchi e ho paura che sia troppa..posizionandoli negli stessi fori ho una distanza di 50 cm ma li ho sbilanciati verso il nose..se arretro quello dietro come ho detto mi arriva a 53cm....io sono alto 1,70...

Grazie... SmileSmileSmileSmile

sicuro di non sbagliare la posizione della tavola (nose/tail)? Big Grin sarebbe una tavola con setfront.. TongueTongue

se ari legge che 53 cm di stance li ritieni troppi, ti fa bannare dal foro.. fischiofischiofischio

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
01-12-2011 11:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #3
RE: Montaggio attacchi

53 di passo?? verammente sei da banna'. neanche sullo skate si gira con quel passo !! e metti un 58 minimo.. e soprattutto gira la tavola!!

https://t.me/pump_upp
01-12-2011 11:40 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #4
RE: Montaggio attacchi

(01-12-2011 11:40 AM)aricost Ha scritto:  53 di passo?? verammente sei da banna'. neanche sullo skate si gira con quel passo !! e metti un 58 minimo.. e soprattutto gira la tavola!!

Big Grin Clapping
01-12-2011 11:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Saker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 130
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: Montaggio attacchi

Spero che voi stiate scherzando va bhe non so tanto esperto ma fino a questo punto no..primo la tavola non è da girare se proprio nn ci credi compratela e vedrai..secondo se la misura va calcolata dal ginocchio al tallone o le spalle e misuro 40cm quindi aggiungentdo circa 10cm fa 50cm...
01-12-2011 12:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #6
RE: Montaggio attacchi

Che tavola hai?

FlyBoy (Gabriele)
01-12-2011 12:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Saker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 130
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: Montaggio attacchi

Una AM palmer pulse...
01-12-2011 01:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #8
RE: Montaggio attacchi

(01-12-2011 12:23 PM)Saker Ha scritto:  Spero che voi stiate scherzando va bhe non so tanto esperto ma fino a questo punto no..primo la tavola non è da girare se proprio nn ci credi compratela e vedrai..secondo se la misura va calcolata dal ginocchio al tallone o le spalle e misuro 40cm quindi aggiungentdo circa 10cm fa 50cm...
saker fa er bravo allarga un po il passo bastano anche pochi cm magari ma questo non sarebbe un grosso problema e più evidente il fatto che stai scambiando i tail con il nose ... Posta una foto e indica quale è il nose che è meglio sempre se ti va è ovvio

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
01-12-2011 01:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Saker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 130
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #9
RE: Montaggio attacchi

Ok...
01-12-2011 01:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #10
RE: Montaggio attacchi

se non sbaglio la palmer pulse è twin directional per cui un minimo di set back dovrebbe averlo.
non ci son regole assolute per determinare un passo,quella te la detta solo la pratica sul campo,ci sono basi da cui partire per poi adattarsi di conseguenza,e ognuno ha il suo di passo.
prendi tutto come consigli però fossi te proverei ad allargare un pelino e poi provi.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-12-2011 01:14 PM da mirkog75.)
01-12-2011 01:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)