Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Montaggio attacchi
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #31
RE: Montaggio attacchi

(01-12-2011 03:04 PM)Saker Ha scritto:  Scusa Aricost quindi la grafica è all'incontrario..perche se io metto la parte piu lunga sopra giro la tavola e leggo ogni cosa all'incontrario anche i simboli che mettono la casa costruttrice e l'adesivo che è ancora attaccato lo leggerei all'incontrario...quindi la tavola è fatta male...

ecco che stava scritto.....se giro la tavola leggo al contrario.....
eh grazie al caxxo....

pure la gazzetta dello sport se la giro leggo trops olled attezzag....ma mica l'hanno sbagliata a stampare....

EDIT: saker....se è vero che nose e tail sono quelli...allora hanno sbagliato a fare i buchi...se invece vogliamo decidere qual'è il nose e qual'è il tail vedendo dov'è più lunga.....diventa improvvisamente tutto a posto Smile
qual'è il metodo per capire inequivocabilmente qual'è il nose?

PS: ari...della misfit....io ho misurato il centro tra gli attacchi....e da li agli agli estremi della tavola....il lato più lungo per me era il nose....il teschio skull è il nose e il toro redbull è il tail....giusto?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-12-2011 03:40 PM da DonPontillo.)
01-12-2011 03:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #32
RE: Montaggio attacchi

(01-12-2011 03:33 PM)Saker Ha scritto:  Guardandola in verticale con la grafica giusta prendo la misura dalla prima boccola fino al tail misura 1 cm piu rispetto al nose...


No scusami prendi la misura dal centro della tavola alla prima boccola verso il tail

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-12-2011 03:44 PM da sandrino.)
01-12-2011 03:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Saker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 130
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #33
RE: Montaggio attacchi

Don se ho capito bene che il nose puo essere piu lungo del tail oltre che uguale ma io con la grafica che ho ,ho il tail piu lungo del nose quindi il discorso della direzionale torna se la giro ed ecco che ho la grafica all'incontrario e mi viene da pensare che sia stata stampata male..ho solo pensato questo...SmileSmileSmileSmile
01-12-2011 03:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #34
RE: Montaggio attacchi

eh....stiamo dicendo la stessa cosa....solo che io con quella frase volevo dire di non prendere la grafica come riferimento....ma le boccole...e le misure.....

[...] mo so spariti....ia fatece capì che devo ritornà a studià.....ariiiiii


RIEDIT:
la mia....vista così....con quella striscia al centro....farebbe pensare che il nose è quello col toro....
ma se è vero che gli attacchi sono centrati rispetto alla sciancratura....il centro degli attacchi non coincide con quella striscia....
dal centro degli attacchi...è più distante il teschio che il toro...e quindi gli attacchi sono messi così (per me che so regular)....
infatti ari ce li aveva al contrario...mettendo il piede avanti....cioè considerava anche lui il teschio come front.....

è sbagliato sto caxxo di ragionamento o no?
cmq....sta striscia di sta grafica di schifo della misfit....ce l'hanno messo perchè? non è che il centro della sciancratura è quello....ed il toro è il nose?!?!?!?!

importante sta cosa.... :|


Allegati Anteprime
   
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-12-2011 03:51 PM da DonPontillo.)
01-12-2011 03:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Saker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 130
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #35
RE: Montaggio attacchi

Ok don...ho preso in considerazione le misure delle boccole e stando alle misure dovrei girare la tavola pero mi è sorto questo dubbio è strano che abbiano fatto di proposito la grafica al contrario...anche le immagini che trovo sul web la fanno vedere con la grafica giusta è come se facessero vedere Che ne so una burton love all'incontrario..così per dire...
01-12-2011 03:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #36
RE: Montaggio attacchi

Ripeto misura dal centro tavola al primo buco verso il tail e poi dal centro tavola al primo buco verso il nose

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
01-12-2011 03:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #37
RE: Montaggio attacchi

eh saker....che ne so....so spariti questi Smile

centro tavola preso come? da punta a punta? poi le boccole più vicine sono del nose?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-12-2011 03:53 PM da DonPontillo.)
01-12-2011 03:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Saker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 130
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #38
RE: Montaggio attacchi

Dal centro tavola ai primi fori sono distanti uguali...la cosa che mi torna poco è che la tavola è data per 154 mentre a me la misura mi viene 153...e la misura del tail misura 44 dal foro piu esterno e il nose 43,5 dal foro piu esterno..(in base alla grafica parlo)...
01-12-2011 04:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #39
RE: Montaggio attacchi

mado' che bordello !!!

saker a te non ti devr fregare un caz dove ste caz di misure.

prendi la tavola dal lato che ha piu' spazio tra punta e boccole, ecco quella e la punta. poi sistemi gli attacchi in modo che le voccole sono equidistanti. cioe' cosi':

: : : X : : X : : : oppure : : X : : : : X : : oppure : X : : : : : : X : ci siamo capiti? ecco cosi' hai gli attacchi montati centrati .. stop non devi far nulla di piu'.. se ti hanno stampato la grafica al contrario fa nulla , ma cosi' deve anda'

don ma non riesco mai a capi' quello che dici, dovresti chiamarmi, perche' forse a telefono mi parli in italiano e non polacco Big Grin
messagi uniti in automatico
(01-12-2011 03:41 PM)DonPontillo Ha scritto:  eh....stiamo dicendo la stessa cosa....solo che io con quella frase volevo dire di non prendere la grafica come riferimento....ma le boccole...e le misure.....

[...] mo so spariti....ia fatece capì che devo ritornà a studià.....ariiiiii


RIEDIT:
la mia....vista così....con quella striscia al centro....farebbe pensare che il nose è quello col toro....
ma se è vero che gli attacchi sono centrati rispetto alla sciancratura....il centro degli attacchi non coincide con quella striscia....
dal centro degli attacchi...è più distante il teschio che il toro...e quindi gli attacchi sono messi così (per me che so regular)....
infatti ari ce li aveva al contrario...mettendo il piede avanti....cioè considerava anche lui il teschio come front.....

è sbagliato sto caxxo di ragionamento o no?
cmq....sta striscia di sta grafica di schifo della misfit....ce l'hanno messo perchè? non è che il centro della sciancratura è quello....ed il toro è il nose?!?!?!?!

importante sta cosa.... :|

importante a che? ma che ti frega se sta al centro , tanto la punta e' piu' lunga di 1 cm stop !! a te questo ti interessa

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-12-2011 05:37 PM da aricost.)
01-12-2011 05:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #40
RE: Montaggio attacchi

penso anche io come aricost (anche se sono scettico).... saker la parte della tavola che è più lunga è il nose monta gli attacchi simmetrici e fregatene della grafica

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-12-2011 05:49 PM da sandrino.)
01-12-2011 05:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)