Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Montaggio attacchi
Autore Messaggio
Saker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 130
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #11
RE: Montaggio attacchi

(01-12-2011 01:10 PM)Saker Ha scritto:  Ok...

http://www.snowboard-review.com/snowboar...iew/pulse/

Nose per me è la parte alta e tail quella bassa...bene visto che la tavola non è da girare e trattarmi come un incompetente bastava dirmi che allargare piu gli attacchi comportava poco e nulla...
01-12-2011 01:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #12
RE: Montaggio attacchi

Ma scusami ma come fanno a essere sbilanciati in avanti? Se la tavola e' direzionale vuol dire che quel setback devi metterlo in avanti! Non centrano le foto che trovi su internet. E' cosi' la punta e' quella piu' lunga

Per il passo a 53 e' troppo poco, se ti ci trovi tienilo che ti devo di
messagi uniti in automatico
Io me la voglio pure compra' ma sarei il secondo ad avere una tavola sbilanciata in avanti Wink

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-12-2011 01:27 PM da aricost.)
01-12-2011 01:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Saker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 130
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #13
RE: Montaggio attacchi

La foto l'ho messa esclusivamente perché mi è stata richiesta per vedere se intendevo il nose la parte giusta...se guardi la tavola in orizzontale (sinistro avanti) e prendi il gruppo di fori del nose ho misurato dal primo foro partendo da sinistra fino al nose misura 43cm ho fatto la stessa cosa con il tail ho preso il primo foro partendo da destra e ho misurato fino al tail e misura 44cm...io ho chiesto a voi perché non sono esperto di queste cose ed è la prima volta che vedo una cosa così...
messagi uniti in automatico
Cmq levo ogni problema al di la di dove siano i fori metto l'attacco dietro più vicino al tail ed allontano quello davanti dal nose così allungo il nose rispetto al tail...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-12-2011 02:04 PM da Saker.)
01-12-2011 02:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #14
RE: Montaggio attacchi

Fa cosi che ti devo di

https://t.me/pump_upp
01-12-2011 02:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Saker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 130
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #15
RE: Montaggio attacchi

Io non lo so che mi devi dire io ho chiesto a voi.....cmq ho messo gli attacchi con una distanza uguale cioè dal centro degli attacchi misura 46,5 cm al tail così come quello avanti misura 46,5 al nose..e tra un attacco e l'altro misura 58,5..può andar bene?
01-12-2011 02:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #16
RE: Montaggio attacchi

E
(01-12-2011 02:29 PM)Saker Ha scritto:  Io non lo so che mi devi dire io ho chiesto a voi.....cmq ho messo gli attacchi con una distanza uguale cioè dal centro degli attacchi misura 46,5 cm al tail così come quello avanti misura 46,5 al nose..e tra un attacco e l'altro misura 58,5..può andar bene?

Ciao secondo me va' bene cosi'....
01-12-2011 02:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #17
RE: Montaggio attacchi

Ma scusa
1 se la tavola e' direzionale perche' devi trasformarla in twin?
2 la parte con la boccola e' spostata di 1 cm verso il centro deve andare come punta e non come coda, o e' difettosa o va montata in questo modo
3 devi rispettare la boccolatura perche' in questo modo rispetti anche la sciancratura.
Quindi devi usare le stesse boccole per entrambi i lati
messagi uniti in automatico
(01-12-2011 02:48 PM)trendy78 Ha scritto:  E
(01-12-2011 02:29 PM)Saker Ha scritto:  Io non lo so che mi devi dire io ho chiesto a voi.....cmq ho messo gli attacchi con una distanza uguale cioè dal centro degli attacchi misura 46,5 cm al tail così come quello avanti misura 46,5 al nose..e tra un attacco e l'altro misura 58,5..può andar bene?

Ciao secondo me va' bene cosi'....

TreNdy la tavola e' direzionaleeee

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-12-2011 02:52 PM da aricost.)
01-12-2011 02:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #18
RE: Montaggio attacchi

(01-12-2011 02:48 PM)trendy78 Ha scritto:  E[quote='Saker' pid='80271' dateline='1322742598']
Io non lo so che mi devi dire io ho chiesto a voi.....cmq ho messo gli attacchi con una distanza uguale cioè dal centro degli attacchi misura 46,5 cm al tail così come quello avanti misura 46,5 al nose..e tra un attacco e l'altro misura 58,5..può andar bene?

sì così può andare,poi provi e vedi come vai.

ora dirò una robaccia e a qualcuno si rizzeranno i capelli,comunque,la mia Lib è directional twin e per l'ultima uscita che ho fatto ho forzatamente centrato gli attacchi sulla tavola rendendola praticamente twin tip,se così si può dire,lo so che non si deve fare,ma ho voluto provare,e tanto male poi non sono andato,anzi mi son pure divertito un sacco Wink

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
01-12-2011 02:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Saker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 130
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #19
RE: Montaggio attacchi

Scusa Aricost quindi la grafica è all'incontrario..perche se io metto la parte piu lunga sopra giro la tavola e leggo ogni cosa all'incontrario anche i simboli che mettono la casa costruttrice e l'adesivo che è ancora attaccato lo leggerei all'incontrario...quindi la tavola è fatta male...
01-12-2011 03:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #20
RE: Montaggio attacchi

Ma non e' il modo corretto.. Una direzionale ha la sciancratura messa in un modo, molte volte non e' radiale, ha quella in coda o centrale molto piu' stretta delle punte, questo perche ti porta ad avere un raggio di curvatura diverso che decidi tu dove forzare per chiudere la curva. Poi mi spiegate a che serve avere una direzionale trasformata in twin?perche' non ci arrivo. Date solo piu' pressiona alla punta di quanto ne deve realmente avere.
messagi uniti in automatico
(01-12-2011 03:04 PM)Saker Ha scritto:  Scusa Aricost quindi la grafica è all'incontrario..perche se io metto la parte piu lunga sopra giro la tavola e leggo ogni cosa all'incontrario anche i simboli che mettono la casa costruttrice e l'adesivo che è ancora attaccato lo leggerei all'incontrario...quindi la tavola è fatta male...

In pratica avranno montato la grafica al contrario, non esistono tAvole sbilanciate in avanti se non trasformando direzionali in twin

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-12-2011 03:07 PM da aricost.)
01-12-2011 03:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)