Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un sogno.. o qualcosa di piu
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #41
RE: un sogno.. o qualcosa di piu

Angelo, gli attacchi i carbonio non possono mancare tra le cose che hai provato nella vita!!!!
Magari poi te li rivendi... ma pensa che figura quando i tuoi figli ti diranno :
"Papi, raccontaci di cosa provasti quando provasti per la prima volta gli attacchi con spoiler e base con fibre di carbonio.."
E tu che, colto in fallo, non saprai cosa dire!! Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
08-02-2012 07:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #42
RE: un sogno.. o qualcosa di piu

F e cosa diranno i figli di mirko e stefanino?? Wink

https://t.me/pump_upp
08-02-2012 07:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #43
RE: un sogno.. o qualcosa di piu

se continuate a comprarvi roba col cacchio che trovate una donna disposta a darvi un figlio Smile

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
08-02-2012 07:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #44
RE: un sogno.. o qualcosa di piu

i miei invece mi diranno, papà hai mai provato quegli attaccacci tutti morbidosi?? e io gli dirò, MAIIIIIIIIIIIIIIII (invece non posso dirlo, perche li ho provati ma mamma mia che brutta cosa essere tutto morbidoso Smile )

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
08-02-2012 07:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #45
RE: un sogno.. o qualcosa di piu

(08-02-2012 07:46 PM)aricost Ha scritto:  F e cosa diranno i figli di mirko e stefanino?? Wink

Mirko verra' ripudiato dai suoi figli e gli verra' tolta la "patria potesta' " perche' finira' per vendere gli attacchi con cui ha surfato la neve appena caduta, tutto da solo con la sua unica scia che ricamava il pendìo...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
08-02-2012 07:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #46
RE: un sogno.. o qualcosa di piu

(08-02-2012 07:42 PM)fdineve Ha scritto:  Angelo, gli attacchi i carbonio non possono mancare tra le cose che hai provato nella vita!!!!
Magari poi te li rivendi... ma pensa che figura quando i tuoi figli ti diranno :
"Papi, raccontaci di cosa provasti quando provasti per la prima volta gli attacchi con spoiler e base con fibre di carbonio.."
E tu che, colto in fallo, non saprai cosa dire!! Big Grin
Carlo il vero scimmiatore sei tuuuuuuuuuuuuuGood
Cmq i miei figli una storia su attacchi in carbonio la sentiranno possono stare sereni
Mi sbaglio o i DMCC Flux ke ho sulla Trice sono in carbonio fischio

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
09-02-2012 06:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #47
RE: un sogno.. o qualcosa di piu

(08-02-2012 07:54 PM)Stefanino Ha scritto:  i miei invece mi diranno, papà hai mai provato quegli attaccacci tutti morbidosi?? e io gli dirò, MAIIIIIIIIIIIIIIII (invece non posso dirlo, perche li ho provati ma mamma mia che brutta cosa essere tutto morbidoso Smile )

Good Good Good
grande Ste sono con te!!!
basta cos'è sta roba morbida Wink
stavo valutando un bel Ride Maestro come prossimo attacco ma non vorrei fosse troppo morbidoSmile
se mi dite che union sta tirando fuori roba tosta allora aspetto...
se avevo ceduto a tutte le scimmie che fate venire voi a comprar roba a quest'ora manco a scuola li mandavo i miei figli Big Grin
e quando sarò vecchio gli dirò per fortuna che non ho scoltato Carlo e ho tenuto gli spoiler Smile e non ho ascoltato Ari a comprar attacchi morbidi Smile
e per fortuna che ho dato retta a Ste sulla linea degli attacchi Wink

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
09-02-2012 10:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #48
RE: un sogno.. o qualcosa di piu

Ma se vi piace tanto la roba "dura", perche' non passate all'hard? Con gli scarponi da sci, quelle tavole dure, e quegli attacchi ridotti al minimo e che tramettono le sollecitazioni in un microsecondo, sareste piu' a vostro agio, no? Big Grin
Lo snowboard soft e', appunto, "morbido" pe definizione!! Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
09-02-2012 10:27 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #49
RE: un sogno.. o qualcosa di piu

(09-02-2012 10:27 AM)fdineve Ha scritto:  Ma se vi piace tanto la roba "dura", perche' non passate all'hard? Con gli scarponi da sci, quelle tavole dure, e quegli attacchi ridotti al minimo e che tramettono le sollecitazioni in un microsecondo, sareste piu' a vostro agio, no? Big Grin
Lo snowboard soft e', appunto, "morbido" pe definizione!! Big Grin

non mi convinci carlo, andare agli estremi non ha senso, o mollo o hard, e poi son due cose diversissime

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
09-02-2012 10:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TeoSNWBD Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #50
RE: un sogno.. o qualcosa di piu

http://redbull.allisports.com/video/the-...pernatural

Nuovo teaser!!! EekEek

Board: GNU carbon credit 2012
Bindings: Forum The republic 2011
Boots: Northwave freedom

Only Snowboard.
15-02-2012 07:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)