Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un sogno.. o qualcosa di piu
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #21
RE: un sogno.. o qualcosa di piu

lui era l'unico giudice....
dopo la run si è spogliato è corso in sala stampa si è seduto e si è dato il voto più alto di tutti Smile si è comprato la coppa....lo spumante....e ha festeggiato....
anche le coppe del secondo e del terzo erano sue.....poi dopo i festeggiamenti infatti gliele hanno restituite....ora le ha tutte e tre....e racconta di aver fatto primo secondo e terzo contemporaneamente Smile

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
07-02-2012 10:00 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #22
RE: un sogno.. o qualcosa di piu

avevo letto bene, l'evento era programmato per fine marzo.. invece l'evento è stato fatto ora, ma i diritti video sono stati venduti all'NBC che lo programmerà proprio il 31 marzo, ecco perchè non si ha avuto tanta notizia online dell'evento e anche perchè non si trovano molti video.. che dire aspetteremo il 31 anche se un live sarebbe stato più emozionante.. leggete qua:
http://www.snowpark.it/2012/02/07/travis...ernatural/

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
07-02-2012 02:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
travis rice 96 Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: un sogno.. o qualcosa di piu

io ho trovato qualcosa http://www.freestyletv.net/red-bull-supernatural-2012/
se puo interessare
07-02-2012 02:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #24
RE: un sogno.. o qualcosa di piu

bellissimi i video....voglio vedere l'evento completo!!!!

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2012 08:45 PM da Nikkolo1985.)
07-02-2012 08:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TeoSNWBD Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: un sogno.. o qualcosa di piu

Mi hanno reindirizzato qua, non sapevo esistesse già un topic a riguardo, non vedo l'oraaaa! Il meglio del meglio! T rice dio dell'olimpo!

Board: GNU carbon credit 2012
Bindings: Forum The republic 2011
Boots: Northwave freedom

Only Snowboard.
07-02-2012 09:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #26
RE: un sogno.. o qualcosa di piu

Nicolas Muller si conferma un vero mito e vero sportivo amante dello snowboard...
ha detto: " abbiamo vinto in tre, ma oggi abbiamo vinto tutti... ha vinto lo snowboarding... con tutti gli snowboarder leggendari che erano qui oggi.. io non sono religioso (o " sono poco religioso"), ma qui si percepisce uno "spirito".. lo spirito che ringrazio oggi ".

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2012 09:17 PM da fdineve.)
07-02-2012 09:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #27
RE: un sogno.. o qualcosa di piu

(07-02-2012 09:15 PM)fdineve Ha scritto:  Nicolas Muller si conferma un vero mito e vero sportivo amante dello snowboard...
ha detto: " abbiamo vinto in tre, ma oggi abbiamo vinto tutti... ha vinto lo snowboarding... con tutti gli snowboarder leggendari che erano qui oggi.. io non sono religioso, ma qui si percepisce uno "spirito".. lo spirito che ringrazio oggi ".

stra quoto
07-02-2012 09:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #28
RE: un sogno.. o qualcosa di piu

(07-02-2012 09:15 PM)fdineve Ha scritto:  Nicolas Muller si conferma un vero mito e vero sportivo amante dello snowboard...
ha detto: " abbiamo vinto in tre, ma oggi abbiamo vinto tutti... ha vinto lo snowboarding... con tutti gli snowboarder leggendari che erano qui oggi.. io non sono religioso (o " sono poco religioso"), ma qui si percepisce uno "spirito".. lo spirito che ringrazio oggi ".

come ho sempre detto è un grande...il mio rider preferito...ha uno spirito fantastico...lo si vede negli occhi che ama da morire ciò che fa e per questo lo stimo un sacco...vede lo snow come secondo me va visto!!!!!comq una cosa fantastica e unica al mondo Big Grin ..grade nico Big Grin Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
08-02-2012 12:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #29
RE: un sogno.. o qualcosa di piu

E poi, nonostante sia un padreterno dello zno' non se la tira mai... sembra un ragazzetto tranquillo... contento di fare cio' che gli piace, per se stesso.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
08-02-2012 10:36 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #30
RE: un sogno.. o qualcosa di piu

Avete visto travis ha usato gia' gli union

https://t.me/pump_upp
08-02-2012 11:08 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)