Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa succede il secondo anno di snowboard?
Autore Messaggio
travis rice 96 Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #31
RE: Cosa succede il secondo anno di snowboard?

io invece non ho ancora capito bene quale è il mio piede , di solito preferisco il sinistro davanti , quindi sto imparando a curvare bene in entrambi i sensi Wink
30-11-2011 01:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #32
RE: Cosa succede il secondo anno di snowboard?

Leggendo questo post mi è tornata in mente la prima volta che ho rimesso la tavola dopo il mio primo weekend assoluto...avevo imparato a scendere a foglia morta e poco di più. Quindi la volta successiva sono partito allo stesso modo.
Inizio a scendere puntando valle, prendo velocità e, mentre un po' spaventato iniziavo a pensare a cosa cavolo dovevo fare, il corpo ha fatto tutto da solo e ho provato la strana e stupenda sensazione di ricordarmi qualcosa di teorico guardando cosa faceva il mio corpo da solo...Per certi versi lo snow lo considero una qualche tecnica orientale. Mente sgombra.

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
30-11-2011 02:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #33
RE: Cosa succede il secondo anno di snowboard?

(30-11-2011 02:13 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Leggendo questo post mi è tornata in mente la prima volta che ho rimesso la tavola dopo il mio primo weekend assoluto...avevo imparato a scendere a foglia morta e poco di più. Quindi la volta successiva sono partito allo stesso modo.
Inizio a scendere puntando valle, prendo velocità e, mentre un po' spaventato iniziavo a pensare a cosa cavolo dovevo fare, il corpo ha fatto tutto da solo e ho provato la strana e stupenda sensazione di ricordarmi qualcosa di teorico guardando cosa faceva il mio corpo da solo...Per certi versi lo snow lo considero una qualche tecnica orientale. Mente sgombra.

Quoto in pieno alex e il secondo anno è vero anche per me è stato il piu bello quello con più uscite di tutte..ma soprattutto quello con piu fresca di tutteeeeee Clapping Good
30-11-2011 04:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
blackrainbow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #34
RE: Cosa succede il secondo anno di snowboard?

(23-11-2011 02:29 PM)fdineve Ha scritto:  allacci entrambi i piedi e quando stai per scendere metti la tavola a terra diritta e ti lasci spingere dalla sedia cosi' da farti dare un po' di velocita'... se la velocita' non e' molta, si spingi usando la mano posteriore... vai via subito prima di tutti e non ti trovi gente tra i piedi...

Bravo me lo sono sempre chiesto perchè nessuno attacchi anche l'altro scarpone, anch'io se non cado almeno una volta a weekend dalla seggiovia non sono contento....Smile
Cmq io ho imparato l'anno scorso e quest'anno ho ripreso dallo stesso punto dell'anno scorso...è un po' come andare in bicicletta come dice il collega, ti devi soltanto abituare alla velocita'.
11-12-2011 10:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)