Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regolazioni Attacchi Drake Reload
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #21
RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload

(19-11-2011 10:52 PM)iettafune Ha scritto:  ok li lascio così, anche se un disco ha il buco unico verso l'alto, mentre nell'altro attacco è verso il basso...

bè se propio psicologicamente ti crea qualche problema cambia il buco unico di uno dei due dischi

a livello di funzionalità non cambia nulla
messagi uniti in automatico
(19-11-2011 10:58 PM)DonPontillo Ha scritto:  con i fori in maniera tale che si possa regolare lo stance ( figura 4)

dai gradi segnati sui dischi sembrerebbe che il modo giusto sia averli verticali (punto di vista della foto)

mi sbaglierò....
[/quote]

don fammi capire che significa "dai gradi segnati sui dischi"? ti riferisci alla scritta board edge che ha i gradi sia verso destra che verso sinistra segnati? mentre dove cè scritto goofy o regular sono segnati i gradi da un lato solo?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-2011 11:24 PM da sandrino.)
19-11-2011 11:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #22
RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload

sull'attacco c'è solo una freccia....sul disco c'è il goniometro per intenderci Smile

se metto l'attaco perpendicolare alle lame (quindi a 0 gradi) e il disco lo monto come in figura 3....allora la freccia indica lo 0° che c'è sul disco....(sempre se non ricordo male) ecco perchè li montai così....

se li metti come in figura 4 non so cosa punta la freccia....magari c'è un altro 0° scritto sul disco... Smile e quindi sono pirla io....
20-11-2011 12:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #23
RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload

oh yes!!!!!!!!!!!! scoperto l'arcanoooooo.... è la seconda che hai detto SmileSmileSmile.... a parte gli scherzi si ci deve essere un altro zero sul disco

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
20-11-2011 12:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #24
RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload

Guardate le mie immagini precedenti.
Ci sono quattro zeri: a Nord, Sud, Ovest, Est!
20-11-2011 12:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #25
RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload

Raga ma Che pippe mentali vi fate

https://t.me/pump_upp
20-11-2011 12:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #26
RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload

(20-11-2011 12:45 PM)iettafune Ha scritto:  Guardate le mie immagini precedenti.
Ci sono quattro zeri: a Nord, Sud, Ovest, Est!

si si ietta mi fido cecamente ahahahahahah

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
20-11-2011 12:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pandemonium Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 56
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #27
RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload

@ari: ho dovuto spostare avanti l'archetto per centrare bene lo scarpone ed ho lasciato come mi hai detto più spugna sotto il tallone che sotto la punta, poi ho girato in orizzontale il disco.
@Don: nn importa se c'è o nn c'è lo zero sul disco, basta contare quanti scatti fai per trovare i tuoi gradi! Io li ho messi a 12° e ho contato 4 scatti!

A proposito per uso all mountain vanno bene +/- 12°?!?!
Quanta distanza dovrei lasciare tra un centro-disco e l'altro?
Dove lo metto lo stomp pad? in mezzo agli attacchi perfettamente?

Grazie ancora ragazzi!!

YES Basic 154 '11 + Drake Reload '12
20-11-2011 12:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #28
RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload

Il pad mettilo dove appoggi il piede quando non e' sull'attacco cosi' la posizione sara' naturale

https://t.me/pump_upp
20-11-2011 01:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #29
RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload

(20-11-2011 12:57 PM)Pandemonium Ha scritto:  A proposito per uso all mountain vanno bene +/- 12°?!?!
Quanta distanza dovrei lasciare tra un centro-disco e l'altro?
Dove lo metto lo stomp pad? in mezzo agli attacchi perfettamente?

Grazie ancora ragazzi!!

secondo me va bene 12 è 12 così ti alleni bene anche in swicth... per quanto riguarda lo stance ( distanza tra cetro attacco e centro attacco) è un po sogettiva la cosa in genere si consiglia di partire con uno stance che sia 10 cm. in più della larghezza delle tue spalle oppure dividere la tua altezza per 3.14 ( lo so lo so sto numeretto rompe pe le palle da quanno semo piccoli SmileSmile ) per te dovrebbe essere intorno ai 55/56 poi da li vedi cme ti trovi e allarghi o stringi a seconda necessità...... dove metti il pad ahahah non mettere il pad ahahahah ... no scherzo all'inizio è un buon aiuto io dico che se lo metti un po più vicino all'attacco che rimane libero quando sganci il piede è meglio.... così con il piede libero oltre al pad sotto avrai anche un appoggio laterale dell'attacco

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-11-2011 01:08 PM da sandrino.)
20-11-2011 01:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #30
RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload

ok andata....disco in orizzontale Smile
ora a me rimane sgamare la posizione ottimale dell'archetto....
se rimango così lo scarpone è centrato rispetto alle lame......
così dovrebbe anche esserlo rispetto all'attacco....

EDIT:
famo prima così va....allora....centrato rispetto ad attacchi e tavola?!?!?
metto il disco come in foto 4 o lascio come in foto 3 che tanto comunque non si muove...
forse sporge un po la spugna sotto lato tallone evè? Smile

PS: stamo a farci st'ingrippi come se mi accorgessi della differenza Big Grin


Allegati Anteprime
       
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-11-2011 01:29 PM da DonPontillo.)
20-11-2011 01:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)