Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta maschera
Autore Messaggio
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #21
RE: scelta maschera

cerca un'oakley splice o crowbar, con 100€ (forse anche meno) te la cavi ed è uno dei top di gamma

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
17-11-2011 11:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #22
RE: scelta maschera

Stafanino a una Out Of nuova con 2 lenti Smile chiedi al Socio se te la vende x il tuo budget
Tanto lui e sponsorizzato Electric hahahahahahahah
Ps a ragione lui con la EG2 vedeva come me Smile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
17-11-2011 01:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #23
RE: scelta maschera

http://www.freshfarm.it/maschere-snowboa...01-130.jsp

Si parlava di questa.

Out of eyes serie freshfam, da quest'anno in varie colorazioni, 89.99 spedita con seconda lente omaggio

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
17-11-2011 03:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #24
RE: scelta maschera

Eg-2, splice e Crowbar una spanna sopra a out-off sia come lente che come montatura
17-11-2011 03:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #25
RE: scelta maschera

(17-11-2011 03:29 PM)Alextreme86 Ha scritto:  http://www.freshfarm.it/maschere-snowboa...01-130.jsp

Si parlava di questa.

Out of eyes serie freshfam, da quest'anno in varie colorazioni, 89.99 spedita con seconda lente omaggio

sta maschera a me m'attizza così tanto che venderei la mia (usata 0 volte) per prenderla....ma sarebbero soldi buttati per la mia situazione....

un amico sciatore le usa Smile detto tutto....magari la troverò usata....un giorno Big Grin
17-11-2011 03:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marysnow Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #26
RE: scelta maschera

Anche io ti consiglio la Hawkeye della Anon!!
ottimo rapporto qualità prezzo.
Io però ho una aframe con lente pink iridium!! La lente è davvero molto delicata (come tutte le lenti trattate) ma la maschera è davvero ottima.
Però visti i prezzi che ci sono in giro le Anon sono un ottimo compromesso. Non dimentichiamoci che poi puoi comprare una lente anon con una quarantina di euro, invece sulle oakley arrivi anche a 90!!!
Io consiglio Anon.
17-11-2011 06:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #27
RE: scelta maschera

Le cose sono due, se sei risicato con i soldini e ti serve la maschera, spendi meno che puoi prendendo il massimo, quindi due lenti e quindi a spanne, Anon. E stai apposto per un po' visto che non si parla di porcheria, sono maschere che fanno il loro (a sto punto va di Helix)

Come dice Ste sono soldi un po' "buttati", però se non ce ne sono di più c'è poco da fare. Nel mentre risparmi per bene e quando stai messo meglio e ci sarà qualche sconto valido ti porti a casa qualcosa di top.
Anch'io sto facendo così, ho una Helix onestissima che fa il suo lavoro, ma ho già in cantiere, dopo aver fatto un paio di spese più impegnative(tra cui la bici, quindi non bruscolini), di prendere una eg2, che non sarei riuscito a prendere subito, restando senza maschera.

In sostanza, se devi andare al risparmio, pensa solo a quello in modo da "sprecare" meno soldi possibile. Se devi farti LA maschera, stringi i denti (e qualcos'altro pure che sta dietro e più in basso) e metti mano al portafoglio. Questo è il mio punto di vista

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
17-11-2011 07:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #28
RE: scelta maschera

C'è qualcuno sul mercatino che vende la Spy Trevor a 30 euro. Gran bella maschera, praticamente regalata Smile

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...?tid=10235

Certo non paragonabile a EG2, Hubble, o Crowbar.

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-11-2011 07:21 PM da thenomadsoul.)
17-11-2011 07:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #29
RE: scelta maschera

(17-11-2011 11:16 AM)Stefanino Ha scritto:  cerca un'oakley splice o crowbar, con 100€ (forse anche meno) te la cavi ed è uno dei top di gamma

confermo! oakley crowbar con lente fire iridium tutta la vita (vedi mia foto) Smile
17-11-2011 08:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #30
RE: scelta maschera

Giusto oggi ho trovato una hawkeye a 93 euro, la stavo quasi portando a casa, ma poi ho preferito riflettere...ero indeciso tra una grigia con la lente specchiata argento, o un altra nera (molto piu bella) ma con lente meno specchiata e piu trasparente (mi sembra tendente al blu\azzurro)..a quanto mi ha detto il negoziante la specchiata argento riesce a ricoprire più condizioni meteo e andrebbe meglio "in pista", mentre quella un po piu trasparente andrebbe meglio per luoghi un po piu scuri come boschi ecc...boh! Voi che ne sapete una cifra dite che è vera questa cosa? meglio specchiata piuttosto che trasparente?

Cmq ho eliminato la Helix perchè mi sembra abbia un campo visivo un po piccolo, a sto punto il budget si alza e amen...prendo una maschera per il bel tempo, e mi porto dietro quella per brutto tempo che ho già..

Le out of mi sembrano un po troppo delicate, tutta lente, strafighe ma delicate...magari sbaglio..

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
17-11-2011 08:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)