Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta maschera
Autore Messaggio
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #11
RE: scelta maschera

Ormai la gente (io sono cosi) cerca quelle cose che pochi hanno, oakley è ottima per le maschere, ma ormai si trova anche al supermercato, ci sono altre maschere che piacciono di più e la qualità è uguale e si trovano di meno in giro.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-11-2011 07:32 PM da Stefanino.)
16-11-2011 07:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #12
RE: scelta maschera

(16-11-2011 05:41 PM)Stefanino Ha scritto:  la salice ha la lente sostituibile, gia fatto diverse volte, intanto che ho una fish con 2 lenti, per favore non mettete nell'aria info non giuste, grazie

ahahahah stefanì ogni tanto te ritirano fuori la storia che alla salice non si cambia la lente ahahahahaha

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
16-11-2011 07:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #13
RE: scelta maschera

(16-11-2011 07:30 PM)sandrino Ha scritto:  
(16-11-2011 05:41 PM)Stefanino Ha scritto:  la salice ha la lente sostituibile, gia fatto diverse volte, intanto che ho una fish con 2 lenti, per favore non mettete nell'aria info non giuste, grazie

ahahahah stefanì ogni tanto te ritirano fuori la storia che alla salice non si cambia la lente ahahahahaha

già, maledizione ormai tutto il mondo è convinto cosi, pazzesco, ma almeno qua sul forum sono riuscito a cambiare quella leggenda metropolitana.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
16-11-2011 08:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #14
RE: scelta maschera

io peroro la causa oakley..

in casa ho oakley oframe / salice 609 / salice fishbowl / electric eg1s

come confort sul viso oakley é almeno una spanna sopra e io ho un modello abbastanza economico [prezzo pieno 70 euri, portata a casa a 35]..

come lenti sono tutte buone ognuna pecca in qualcosa ma eccelle in altro.. dipende..

piu che altro a te cosa serve? una polivalente o prettamente sole?

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
16-11-2011 08:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #15
RE: scelta maschera

Innanzitutto grazie mille a tutti per i consigli e per le proposte...sto fondendo per scegliere sta mascheraa!!
Per rispondere a Evolution dico che io ho una maschera dell' arnette di un bel po di anni fa (tipo 10) con lente arancione non specchiata, e perciò credo per brutto tempo...detto questo non so se prendermi una maschera con una sola lente per il bel tempo e alternare le due, oppure prendere una anon helix ad esempio in modo da usare sempre la stessa maschera (sicuramente migliore in tutto rispetto alla mia attuale) dovendo solo cambiare lente a seconda delle occasione!

inoltre non so se sia il massimo comprare una maschera senza averla mai potuta provare..però non è il mio problema principale!

Voi che dite?

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
16-11-2011 08:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #16
RE: scelta maschera

Senti, se vuoi fare l'investimento e prenderti la regina delle maschere vai sulla EG2, lente cromata con quella interno bronzo, con la luce ti ripara benissimo e con il brutto entra in gioco il bronzo della seconda lente e vedi bene anche con il brutto, con una lente ci fai il bello e il brutto, l'ho testata con visibilità a 5m con punte di visibilità anche al di sotto e si vedeva alla grande, potete chiedere al mio socio angelo e vi saprà confermare il tutto, lui usava la airbrake con lente H.I. Yellow, lente totale per il brutto, e io con la mia vedevo come con la sua, solo che invece di essere giallo, era il marroncino.
Già adoravo electric, ma dopo questo test durato 2 giorni, in mezzo alla bufera, alla nebbia, alla neve e pioggia, la adoro ancora di più Smile

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
16-11-2011 09:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #17
RE: scelta maschera

(16-11-2011 09:31 PM)Stefanino Ha scritto:  Senti, se vuoi fare l'investimento e prenderti la regina delle maschere vai sulla EG2, lente cromata con quella interno bronzo, con la luce ti ripara benissimo e con il brutto entra in gioco il bronzo della seconda lente e vedi bene anche con il brutto, con una lente ci fai il bello e il brutto, l'ho testata con visibilità a 5m con punte di visibilità anche al di sotto e si vedeva alla grande, potete chiedere al mio socio angelo e vi saprà confermare il tutto, lui usava la airbrake con lente H.I. Yellow, lente totale per il brutto, e io con la mia vedevo come con la sua, solo che invece di essere giallo, era il marroncino.
Già adoravo electric, ma dopo questo test durato 2 giorni, in mezzo alla bufera, alla nebbia, alla neve e pioggia, la adoro ancora di più Smile

E' immagino Stefanino, è una maschera strafiga e ci credo che sia performante di brutto, ma 150 cocomeri non li voglio impiegare per una maschera.....come dicevo nel primo post, lo stipendio devo farmelo durare un pò di più!!! Dho
I miei dubbi rimangono intrappolati nelle maschere che arrivano massimo a 80 90 euro....e già sto alzando il budget!!!MALEDETTI!!! (..vi adoro..) Wink

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-11-2011 10:23 PM da Flea.)
16-11-2011 10:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #18
RE: scelta maschera

(16-11-2011 10:23 PM)Flea Ha scritto:  
(16-11-2011 09:31 PM)Stefanino Ha scritto:  Senti, se vuoi fare l'investimento e prenderti la regina delle maschere vai sulla EG2, lente cromata con quella interno bronzo, con la luce ti ripara benissimo e con il brutto entra in gioco il bronzo della seconda lente e vedi bene anche con il brutto, con una lente ci fai il bello e il brutto, l'ho testata con visibilità a 5m con punte di visibilità anche al di sotto e si vedeva alla grande, potete chiedere al mio socio angelo e vi saprà confermare il tutto, lui usava la airbrake con lente H.I. Yellow, lente totale per il brutto, e io con la mia vedevo come con la sua, solo che invece di essere giallo, era il marroncino.
Già adoravo electric, ma dopo questo test durato 2 giorni, in mezzo alla bufera, alla nebbia, alla neve e pioggia, la adoro ancora di più Smile

E' immagino Stefanino, è una maschera strafiga e ci credo che sia performante di brutto, ma 150 cocomeri non li voglio impiegare per una maschera.....come dicevo nel primo post, lo stipendio devo farmelo durare un pò di più!!! Dho
I miei dubbi rimangono intrappolati nelle maschere che arrivano massimo a 80 90 euro....e già sto alzando il budget!!!MALEDETTI!!! (..vi adoro..) Wink

si ok, ci sta anche il tuo ragionamento, ma piuttosto che spendere 90€ e poi il prox anno inscimmiati con un'altra maschera non ha senso, ti prendi subito quello, e poi finché non sbricioli te la tieni, per me ci guadagni ad andare subito con una maschera buona.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
17-11-2011 08:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre_89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 243
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: scelta maschera

Secondo me anche una bella out of potrebbe essere una buona maschera e se non ti interessa avere il marchio di un negozio (freshfarm) sull'elastico la trovi a 89 euro con la seconda lente inclusa..Io ho solo provato quella di un mio amico ma mi è sembrata un ottima maschera Wink

AM/FR : Rossignol Storm 159w + Drake Czar '10
FS/Jib : Salomon Acid 155 + Union Capita Ultrafear '11
Boots : Salomon Pledge
17-11-2011 08:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #20
RE: scelta maschera

(17-11-2011 08:59 AM)andre_89 Ha scritto:  Secondo me anche una bella out of potrebbe essere una buona maschera e se non ti interessa avere il marchio di un negozio (freshfarm) sull'elastico la trovi a 89 euro con la seconda lente inclusa..Io ho solo provato quella di un mio amico ma mi è sembrata un ottima maschera Wink

A 89 euro?che modello dici?...perchè io su ebay trovo la mind (penso si chiami cosi) a 80 euro, e non è il modello quello con la lente enorme, ed è senza la seconda lente..
Se cerco la eyes, che è quella più bella, la trovo a minimo 116 euro, e anche questa senza la seconda lente...
messagi uniti in automatico
Per Stefa: si lo so che non è sbagliato anche come dici te, infatti io di solito la penso come te in generale... ma vedrò di prendere qualcosa che non debba cambiare l'anno prossimo, e neanche nei prossimi anni...senza spendere cmq quei bei soldoni... Wink

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-11-2011 11:06 AM da Flea.)
17-11-2011 11:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)