Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mega raduno a Natale
Autore Messaggio
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #31
RE: Mega raduno a Natale

(12-11-2011 02:23 AM)Sjmo Ha scritto:  noooooo ragazzi io lavorooooo... Ma tipo il 6-7-8??? Wink
verrei veramente volentieri anche io ma come diceva stefanino infrasettimana per chi lavora è dura! Sad se per caso c'è qualche modifica riesco a salire anche in giornata!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
12-11-2011 08:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre_89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 243
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #32
RE: Mega raduno a Natale

Io verrei molto volentieri..vi farò sapere al più presto, aspetto di vedere come sarò messo anche ad esami..al max faccio come drpile e salgo in giornata Smile

AM/FR : Rossignol Storm 159w + Drake Czar '10
FS/Jib : Salomon Acid 155 + Union Capita Ultrafear '11
Boots : Salomon Pledge
13-11-2011 10:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #33
RE: Mega raduno a Natale

Dai ragazzi forza cerchiamo di fare un bel raduno almeno in giornata!! Per quelli che lavorano quella settimana non riuscite proprio a chiedere un giorno di permesso?

Purtroppo quest'anno i weekend cadono in periodi di merda (natale e capodanno) e durante quei weekend si tende ad essere super impegnati con la famiglia..

Grande andre che ti unisci anche te!!

Quindi finora che hanno dato conferma (o quasi) ci sono Angelo Mirko Loris Andre Sean Io. Ste Simo e Carlo non riuscite proprio? se no vediamo di trovare una data che vada bene a tutti...

13-11-2011 10:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #34
RE: Mega raduno a Natale

eh purtroppo per me chiedere un permesso è difficile perché attualmente sono al lavoro per 2 mesi fuori sede con espresso divieto di prendere ferie, poi i turni successivi sono incastrati con altre 15 persone.. non è semplice.. siamo costretti ad organizzare le ferie di 4 mesi in 4 mesi! però vermante in giornata vedo di fare il possibile per esserci!! Good

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
13-11-2011 10:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #35
RE: Mega raduno a Natale

questa è la mia situazione aggiornata a oggi.
sarò su dal 7 al 14 con tutta al banda(moglie e figli Smile)
vista la disposizione delle feste di quest'anno ho appreso questa mattina che non saranno previsti ulteriori giorni di ferie aziendali salvo richieste.
vista la mia richiesta per quella settimana escludo altre concessioni nel mese di gennaio Sad,ma non le escludo per 1 giorno singolo nei giorni di Dicembre.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
14-11-2011 03:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #36
RE: Mega raduno a Natale

Questa volta passo...Crying

FlyBoy (Gabriele)
15-11-2011 12:15 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #37
RE: Mega raduno a Natale

ahah angelo spettacolo la nuova immagine profilo!
Dai doctor cerca di esserci che ci si diverte!

Mirko tu quindi non ce la fai proprio se facciamo nella settimana dopo capodanno? Sto cercando di beccare una data che accontenta il maggior numero di persone ma sta diventando più complicato del previsto Sad

15-11-2011 09:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #38
RE: Mega raduno a Natale

(15-11-2011 09:18 PM)thenomadsoul Ha scritto:  ahah angelo spettacolo la nuova immagine profilo!
Dai doctor cerca di esserci che ci si diverte!

Mirko tu quindi non ce la fai proprio se facciamo nella settimana dopo capodanno? Sto cercando di beccare una data che accontenta il maggior numero di persone ma sta diventando più complicato del previsto Sad
certo io ci sarei oltremodo volentieri!

purtoppo a parte ferie riesco solo i w-end!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
15-11-2011 10:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #39
RE: Mega raduno a Natale

Uppo la conversazione visto che sono tornato in Italia Smile Smile

Allora quando facciamo? che ne dite di 3-4 gennaio?
Chi c'è???????

19-12-2011 01:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Jani Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #40
RE: Mega raduno a Natale

il 22 e 23 ci sono se volete farvi anche solo una giornata vedo di trovare qualche d'uno. Come località essendo ligure mi verrebbe comodo limone o prato nevoso. Bellaa

Lib tech trs mtx + ride spi
Salomon sanchez + burton freestyle
vans Jamie Lynn boot
.........................godimento
19-12-2011 05:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)