MG Snowboard. Forum Snowboard
Mega raduno a Natale - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: Mega raduno a Natale (/showthread.php?tid=9702)

Pagine: 1 2 3 4 5


Mega raduno a Natale - thenomadsoul - 10-11-2011 04:22 PM

Salve Ragazzi,
il 17 Dicembre torno in Italia.
Visto che mi sono perso gli ultimi raduni, pensavo che si potrebbe organizzare un'uscita tutti insieme intorno a Natale. Io opterei per un'uscita di uno o due giorni max (se no la tipa mi ammazza).

Le possibili finestre temporali sono:
- subito prima di Natale, anche in settimana.
- subito dopo Natale
- Io dal 30 sono a Marileva con ragazza e amici e quindi al massimo si potrebbe fare anche a Capodanno lì in Trentino (Madonna, Folgarida Marileva)

Le possibili mete potrebbero essere: Marileva - Madonna - Madesimo - Bormio, in realtà a me va tutto bene purchè non sia ad una distanza esagerata da Milano (ad esempio Livigno inizia già ad essere ingestibile)

Fatemi sapere le vostre disponibilità e se avete qualche suggerimento sulla destinazione e in base a quello decidiamo!!

Dai speriamo si riesca ad organizzare una bella uscita ciaoooooooooo


RE: Mega raduno a Natale - Angelo corallo - 10-11-2011 04:26 PM

Bella Andre SmileSmile allora io dico Madonna e possibilmente prima di Natale
Io parto il 25 x Ortisei e sarò li fino al 2


RE: Mega raduno a Natale - Stefanino - 10-11-2011 04:46 PM

Io vedo come son messo più avanti


RE: Mega raduno a Natale - mirkog75 - 10-11-2011 05:47 PM

bella Andre!
io ti dico prima di Natale,località quello che vi pare,a me sta bene sia Marilleva che Folgarida che Madonna,star di quà mo di là è la stessa cosa il comprensorio è lo stesso,cambiano solo i prezzi per gli alloggi,che poi non è poco. Wink


RE: Mega raduno a Natale - Stefanino - 10-11-2011 06:01 PM

mirkuz al max ci mettiamo d'accordo noi due


RE: Mega raduno a Natale - mirkog75 - 10-11-2011 06:06 PM

(10-11-2011 06:01 PM)Stefanino Ha scritto:  mirkuz al max ci mettiamo d'accordo noi due

ok Ste,ma se si fa prima di Natale c'è pure Angelo no?!


RE: Mega raduno a Natale - thenomadsoul - 10-11-2011 11:58 PM

Ok ragazzi quindi vada per prima di Natale! Per la località secondo me marileva va benissimo, costa meno di Madonna ma se si fa il giornaliero esteso si può sciare su entrambi i versanti.

Come giorni cosa dite? Io direi sicuro il venerdì 23, in forse giovedì 22 e sabato 24. Voi come siete messi in quel periodo?

Perchè simo non risponde Big Grin Big Grin ?


RE: Mega raduno a Natale - Sjmo - 11-11-2011 12:05 AM

eeeeeeeeeeeeeeeehhhhhh ho visto il posto solo ora Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

quoto per prima di natale, io dopo sono all'abetone (sperando nella neve...)

l'unic problema è che vedendo il calendario, i giorni cascano malissimo...venerdi 23 lavoro, sabato è la vigilia e a cena devo essere a casa per forza, anche perche natale si fa a casa mia e ovviamente ci devo essere anch'io...mmm devo trovare il modo di organizzarmi


RE: Mega raduno a Natale - Alextreme86 - 11-11-2011 12:46 AM

Non ti so dire ancora, devo capire un po' come sono messo con gli ultimi esami e il lavoro


RE: Mega raduno a Natale - mirkog75 - 11-11-2011 09:36 AM

il week del 17 e 18 dicembre potrebbe andare?!
vabbè che siamo daccordo per prima di Natale,però dai propio i due giorni prima 23 e vigilia tra impegni vari con famiglie fidanzate e tant'altro forse è un pò dura per tutti voi che dite?!