Sondaggio: livello di poseraggine :)
Questo sondaggio è chiuso.
sarebbe più poser mio nonno con degli sci da 2 metri 52.38% 11 52.38%
manca ancora qualcosa... 28.57% 6 28.57%
poseruccio di medio livello 0% 0 0%
eh si...sei ufficialmente poser! 0% 0 0%
caxxo quanto stiamo fuori su sto foro xD 19.05% 4 19.05%
Totale 21 voti 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser!
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #11
RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser!

Ahahah siamo tutti poser Wink

https://t.me/pump_upp
05-11-2011 10:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #12
RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser!

mi vedo costretto a rilanciare....
non volevo farlo...

Eek

e questa non è l'unica Big Grin ho una jersey di allen iverson colorazione all star (old school) +2xl in lunghezza Tongue ehehhe....ma a campitello sta roba manco la capiscono....figurati se sanno chi erano i 76ers


Allegati Anteprime
   
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-11-2011 11:04 PM da DonPontillo.)
05-11-2011 11:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #13
RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser!

comunque la mia voleva essere una provocazione....un modo per scherzare....

sono d'accordo con la definizione (dura) di poser....però io l'ho usato nel senso bonaccione del termine....

mi riferisco un po a quella scimmia di fare.... Smile in fondo metà della roba che c'è nelle foto è usata....colori abbinati male....e come dice qualcuno maschera piccola....solo che stava 40 euro e per delle oakley mi sembrava buono....

poi se vogliamo discutere di chi sguazza nell'ignoranza e che magari si ritrova il centello in più di te....be....la verità è che ci rode....non è che va odiato perchè antisnowboard....ma invidiato perchè con quei soldi e quelle possibilità un ragazzino con buone capacità poteva fare di più.....
l'importante è metterci modestia....poi abbinare due colori e spararsi due foto male non fa....

penso che la voglia di farlo derivi dal fatto che ho dovuto lavorare 9ore al giorno 7su7 in piscina 3 mesi in estate per permettermi sta roba.....condividerla con chi la comprende è il massimo....

premessa fatta....ora però voglio vedervi a voi vestiti per andare a -20°C in una stanza dove ce ne sono +20°C Big Grin daaaaiiiii.....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2011 02:45 AM da DonPontillo.)
06-11-2011 02:42 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #14
RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser!

don se mi chiedi se sei poser nel senso dispregiativo e per cui è nato il termine ti dico che sei lontano anni luce dall'essere poser.... se mi chiedi se sei poser nel senso "bonaccione del termine" come lo chiami tu e ti riferisci alla scimmia che hai sulle spalle che ha una gran voglia di snowbordare allora ti dico che sei poserissimo perchè è fichissimo guadagnarsi le giornate sulla neve in questa maniera.... come ho tempo faccio qualche foto anche io e la posto

don tu sei di benevento quindi uscite insieme a roccaraso quest'anno capitaranno sicuramente... aricost sicuro è dei nostri... coinvolgiamo qualcun altro e facciamo un bel gruppone... ci si becca sulle piste Good

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
06-11-2011 09:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #15
RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser!

Sandri' ma che ce lo portiamo a fare , e' troppo scarso il ragazzo!!! Anzi si lo lanciamo giu' dalla direttissima di roccaraso!!
Cmq don hai bisogno troppo delle mie felpe!!!

https://t.me/pump_upp
06-11-2011 10:34 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #16
RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser!

(06-11-2011 10:34 AM)aricost Ha scritto:  Sandri' ma che ce lo portiamo a fare , e' troppo scarso il ragazzo!!! Anzi si lo lanciamo giu' dalla direttissima di roccaraso!!
Cmq don hai bisogno troppo delle mie felpe!!!

hai ragione ari non avevo considerato l'aspetto tecnico ahahahaha... vabbè rettifico... don ci becchiamo al bar PRIMA di salire sulle piste dove pagherai la colazione perchè hai piedi hai una misfit ma sei una schiappa e questo fa molto poseeeeeerrrrrr

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
06-11-2011 11:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre_89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 243
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser!

Adesso anche io appena avrò un attimo di tempo posterò qualche foto del super colpleto poser che ho XD ahahah

AM/FR : Rossignol Storm 159w + Drake Czar '10
FS/Jib : Salomon Acid 155 + Union Capita Ultrafear '11
Boots : Salomon Pledge
06-11-2011 01:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #18
RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser!

AAA vendesi misfit..

AAA cercasi tavola qualsiasi a max 35 euro....

(06-11-2011 09:08 AM)sandrino Ha scritto:  don tu sei di benevento quindi uscite insieme a roccaraso quest'anno capitaranno sicuramente... aricost sicuro è dei nostri... coinvolgiamo qualcun altro e facciamo un bel gruppone... ci si becca sulle piste Good

non vedo l'ora....però se ari si accorge che hai scritto...."ari è sicuramente dei nostri" anzichè...."noi saremo sicuramente parte di ari"....non ci parla più ....

Big Grin

(06-11-2011 10:34 AM)aricost Ha scritto:  e' troppo scarso il ragazzo!!!

ho altre doti nascoste....per esempio a tressette sono sicuramente una spanna sopra....

fischio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2011 01:19 PM da DonPontillo.)
06-11-2011 01:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #19
RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser!

dai don la misfit la dai a me e io ti do una tavola della wed'ze costava 100 euro 3 anni fa.... è l'ideale ahahahahahahahah

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
06-11-2011 01:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #20
RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser!

non vedo l'ora....però se ari si accorge che hai scritto...."ari è sicuramente dei nostri" anzichè...."noi saremo sicuramente parte di ari"....non ci parla più ....

Don ha chiarito brevemente il concetto !!!! Hahahaha sandri' tu pero' porta qualche gnocca Wink




fischio
[/quote]

https://t.me/pump_upp
06-11-2011 02:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)