Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambio Tavola, park/jib
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #31
RE: CAMBIO TAVOLAAAAAAA

E' normale che ci siano se no tutti compreremo la stessa tavola!! Vai in negozio vedi cosa ha, fai due nomi e dicci che flex ti piace..

https://t.me/pump_upp
06-11-2011 08:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rudy#9 Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #32
RE: CAMBIO TAVOLAAAAAAA

(06-11-2011 08:04 PM)aricost Ha scritto:  E' normale che ci siano se no tutti compreremo la stessa tavola!! Vai in negozio vedi cosa ha, fai due nomi e dicci che flex ti piace..

per la verità la compro on line
06-11-2011 11:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #33
RE: CAMBIO TAVOLAAAAAAA

(06-11-2011 05:19 PM)rudy#9 Ha scritto:  morale della favola , non ho le idee ancora chiare per niente ... e mi sembra che anche tra voi ci siano varie interpretazioni

Eh ma è dura la questione...qualcosa di più morbido della custom, ma che non sia troppo più morbida per poterci andare anche in pista.

Io onestamente meglio della custom per quello che ci devi fare non saprei che consigliarti, è LA tavola e se la sai portare ci fai tutto.

Chiaramente prendendo qualcosa di più morbido, poi in pista sai che non potrai andare a cannone e ci dovrai mettere molto del tuo. In ogni caso dovrai metterci del tuo.

Idealmente o una camber morbida (però se vieni da una custom rischi di non avere una risposta sul pop soddisfacente) o una inversa più incazzatella.

Devo pensarci un po', però è dura capire cosa consigliarti, hai già una tavola che in genere è più punto di arrivo che di partenza Tongue

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
07-11-2011 12:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rudy#9 Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #34
RE: CAMBIO TAVOLAAAAAAA

(07-11-2011 12:25 PM)Alextreme86 Ha scritto:  
(06-11-2011 05:19 PM)rudy#9 Ha scritto:  morale della favola , non ho le idee ancora chiare per niente ... e mi sembra che anche tra voi ci siano varie interpretazioni
............. hai già una tavola che in genere è più punto di arrivo che di partenza Tongue

ma che punto di arrivo !!! la mia custom è arrivata !!!!
sono due anni che rischio di rimanerci ha piedi c'è un asse che si è spaccato dentro e la tavola si sta spaccando in due longitudinalmente. Fra poco ci faccio il fuoco.

si ok è stata una bella tavola , ma ne voglio una più giocherellona più cortina che sui saltini anche in pista la frulli come me pare e che riesca a piegarla. Ho un ginocchio operato due volte al crociato e al menisco , quando cerco di piege la custom fra un pò mi esce la rotula. Certo che poi non la mando in conduzione come la custom .... ma per intendersi voglio una via di mezzo tra la mia custom e la WWW della K2 che mi è sembrata in pista non tenesse una mazza.
07-11-2011 06:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #35
RE: CAMBIO TAVOLAAAAAAA

(non lo faccio apposta, ma qui pare che la tavola che vendo io vada bene a tutti Big Grin )

Perché non una MLF 154?!
via di mezzo tra la tua Custom e la WWW, flex medio, medio-morbido, twin, ci giochi come niente, eppure è camber e ha le punte altissime tale che se vai in fresca fili alla grande.
Dacci un'occhio!
07-11-2011 06:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rudy#9 Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #36
RE: CAMBIO TAVOLAAAAAAA

(07-11-2011 06:45 PM)Nyke Ha scritto:  (non lo faccio apposta, ma qui pare che la tavola che vendo io vada bene a tutti Big Grin )

Perché non una MLF 154?!
via di mezzo tra la tua Custom e la WWW, flex medio, medio-morbido, twin, ci giochi come niente, eppure è camber e ha le punte altissime tale che se vai in fresca fili alla grande.
Dacci un'occhio!

perchè ero più intenzionato ad un rocker , o quanto meno ad un rockr ibrido.
Cmq la tavola la prenderei nuova :-)
07-11-2011 07:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tommy1981 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #37
RE: CAMBIO TAVOLAAAAAAA

Io dopo anni di camber classico ho provato una camber misto e mi sono un pò fissato... così lo consiglierei anche a te....
Tra quelle che hai scritto voto la GNU... io prenderò una LIB...
07-11-2011 08:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #38
RE: CAMBIO TAVOLAAAAAAA

Team GW e via allora

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
07-11-2011 10:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rudy#9 Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #39
RE: CAMBIO TAVOLAAAAAAA

(07-11-2011 10:51 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Team GW e via allora

intendi subzero ?
messagi uniti in automatico
(07-11-2011 08:59 PM)tommy1981 Ha scritto:  Io dopo anni di camber classico ho provato una camber misto e mi sono un pò fissato... così lo consiglierei anche a te....
Tra quelle che hai scritto voto la GNU... io prenderò una LIB...

come ti sei trovato con il misto ? ti saltellava in pista ? la Lib non è misto però vero ??
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-11-2011 12:14 AM da rudy#9.)
08-11-2011 12:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #40
RE: CAMBIO TAVOLAAAAAAA

(08-11-2011 12:13 AM)rudy#9 Ha scritto:  
(07-11-2011 10:51 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Team GW e via allora

intendi subzero ?
messagi uniti in automatico
(07-11-2011 08:59 PM)tommy1981 Ha scritto:  Io dopo anni di camber classico ho provato una camber misto e mi sono un pò fissato... così lo consiglierei anche a te....
Tra quelle che hai scritto voto la GNU... io prenderò una LIB...

come ti sei trovato con il misto ? ti saltellava in pista ? la Lib non è misto però vero ??

Scusa è vero che la vuoi twin pura!

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
08-11-2011 03:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)