Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova tavola!
Autore Messaggio
Mat22 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 58
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco Nuova tavola!

Ciao a tutti! Sto cercando una tavola camber tradizionale flex medio-morbido pista fuoripista e primi trick sui 155-158 compresa di attacchi per i miei salomon 28.5 cm! waist minimo 25 cm... USATA! Budget 130 euro circa...mi deve durare per 3 4 anni quindi buone condizioni! ILLUMINATEMIII FigoFigoFigoFigoFigo
01-11-2011 12:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #2
RE: Nuova tavola!

(01-11-2011 12:45 PM)Mat22 Ha scritto:  Ciao a tutti! Sto cercando una tavola camber tradizionale flex medio-morbido pista fuoripista e primi trick sui 155-158 compresa di attacchi per i miei salomon 28.5 cm! waist minimo 25 cm... USATA! Budget 130 euro circa...mi deve durare per 3 4 anni quindi buone condizioni! ILLUMINATEMIII FigoFigoFigoFigoFigo

Se ti interessa io ho una Gnu Carbon Hight Been 157w mtx,il weist e 25.8,camber tradizionale flex 7 stagione 09/10 adatta a pista e fuoripista se spinta bene per un livello intermedio e ti durerebbe un po'.
Tavola già sciolinata,da me,lamine mai fatte,segni normali sul top e sulla soletta dovuti all utilizzo,per correttezza ti dico che ci sono segni e piccole sbeccature suo profilo di nose e tail,zona piu delicata non avendo le gnu e le lib la lamina che corre tutta intorno,segni dovuti alle botta prese ai tornelli e dagli altri sciatori.
Se vuoi ho anche un paio di attacchi Ride LX sempre stesso anno taglia L ok per il tuo numero,base in alluminio per una buona reattività e risposta allacciatura strap anteriore tradizionale sulle falangi,normali segni di usura.
Ho 3 tavole e mi son reso conto che questa e quella che userei meno e lasciarla in garage mi piange il cuore per cui magari preferisco che qualcuno la utilizzi al meglio.
Non ho ai messo un annuncio vero e proprio la offro così come a te,perche se non interessa a nessuno la tengo volentieri comunque.
Se la cosa può interessarti fammi sapere e ti mando anche foto che al momento non ho a disposizione ma te le faccio.
Magari tutto assieme potrei darlo via a 160 euro tutto spedito ma possiamo sempre trovare un accordo tra le mie e le tue necessita.
Nel frattempo ti posto questo link per farti capire,quella della foto e esattamente la colorazione della 157

http://snowboarding.transworld.net/10000...-beam-mtx/

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
01-11-2011 04:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #3
RE: Nuova tavola!

ciao Mat perchè non prendi in considerazione la tavola che stà vendendo Nyke??? ottima tavola la dc.... ed il prezzo è molto interessante....
02-11-2011 12:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #4
RE: Nuova tavola!

(02-11-2011 12:17 PM)trendy78 Ha scritto:  ciao Mat perchè non prendi in considerazione la tavola che stà vendendo Nyke??? ottima tavola la dc.... ed il prezzo è molto interessante....

Grazie Trendy.

In effetti ho deciso di vendere la mia DC MLF 154, ottima tavola per fare di tutto e di più. Per me che sono 180cm x 80 kg è ottima per essere usata in park, ma se tu sei più leggero la puoi usare per fare tutto, i flat tricks grazie al flex medio-morbido, la conduzione grazie al camber classico e la fresca grazie alle punte esageratamente lunghe.
La vendo a 120 euro. se ti servono gli attacchi posso metterti i Rome 390 che ci uso sopra, però a 250 tutto compreso.
(ah, pure io ho gli scarponi 28,5cm e con questa che fa 24,9 al centro non ho problemi)

:Bye:
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-11-2011 12:27 PM da Nyke.)
02-11-2011 12:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #5
RE: Nuova tavola!

(02-11-2011 12:26 PM)Nyke Ha scritto:  
(02-11-2011 12:17 PM)trendy78 Ha scritto:  ciao Mat perchè non prendi in considerazione la tavola che stà vendendo Nyke??? ottima tavola la dc.... ed il prezzo è molto interessante....

Grazie Trendy.

In effetti ho deciso di vendere la mia DC MLF 154, ottima tavola per fare di tutto e di più. Per me che sono 180cm x 80 kg è ottima per essere usata in park, ma se tu sei più leggero la puoi usare per fare tutto, i flat tricks grazie al flex medio-morbido, la conduzione grazie al camber classico e la fresca grazie alle punte esageratamente lunghe.
La vendo a 120 euro. se ti servono gli attacchi posso metterti i Rome 390 che ci uso sopra, però a 250 tutto compreso.
(ah, pure io ho gli scarponi 28,5cm e con questa che fa 24,9 al centro non ho problemi)

:Bye:

ottima tavola Good e ottimo il prezzo Good
tienila in considerazione davvero Wink

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
02-11-2011 01:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)