Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Striscione MG SNOW! It's time to PUMP it UP!
Autore Messaggio
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #1
Striscione MG SNOW! It's time to PUMP it UP!

Allora raga, è giunto il momento!
Ho visto il gruppo di questo forum formarsi negli anni, e ormai è solidissimo!
E come fare a cementare e formalizzare la crew??

CON LO STRISCIONE!!!!

Ci vuole per forza, da appendere sui balconi degli hotel e delle case che occuperemo, magari più di uno perché siamo talmente gasati che facciamo più raduni in contemporanea! E poi, ovviamente, ci sarà da stampare tanti adesivi con il nostro logo super figo, in modo da diffondere il verbo!

Questo topic usiamolo per discutere info prezzi preventivi proposte grafiche e tutto quello che ci va dietro.
Poi penseremo a come finanziarci, anche sentendo l'admin!

Chi sa, dica, e chi non sa, dica uguale!

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
21-10-2011 10:39 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: Striscione MG SNOW! It's time to PUMP it UP!

io ci sto!!!!! credo che per la grafica dovremmo utilizzare più o meno la stessa degli adesivi...creando tipo un marchio registrato!!!!!!!!!! magari essendo lungo orizontalmente aggiungere anche snowboard.com/forum o qualche frase d'effetto!!!!
21-10-2011 11:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #3
RE: Striscione MG SNOW! It's time to PUMP it UP!

(21-10-2011 11:06 AM)andrea_86 Ha scritto:  io ci sto!!!!! credo che per la grafica dovremmo utilizzare più o meno la stessa degli adesivi...creando tipo un marchio registrato!!!!!!!!!! magari essendo lungo orizontalmente aggiungere anche snowboard.com/forum o qualche frase d'effetto!!!!

Agree!
ci vuole per forza la scritta .com!

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
21-10-2011 11:09 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #4
RE: Striscione MG SNOW! It's time to PUMP it UP!

yessssssssssssssssssssssssssss GoodGoodGoodGoodGood ClappingClappingClappingClapping

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
21-10-2011 11:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: Striscione MG SNOW! It's time to PUMP it UP!

bellooooooooooooooooooo siamo così gasati e poser che facciamo raduni in contemporanea ahahhaahah
lo striscione è da fare assolutamente anche se i costi penso siano abbastanza alti
per gli adesivi c'è da farne tanti ma tanti e diffonderli in ogni dove ovviamente parlo di quelli piccoli !!!

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
21-10-2011 11:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #6
RE: Striscione MG SNOW! It's time to PUMP it UP!

Io posso chiedere a mio padre per la stampa dello striscione e i costi, ha un amico tipografo che può fargli buoni prezzi..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
21-10-2011 11:59 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #7
RE: Striscione MG SNOW! It's time to PUMP it UP!

raga io la butto li e nn me ne vogliano i vari commercianti che usano il forum,ma striscioni banner e adesivi pagati da loro visto che il movimento d'affari qui sul forum cè e loro ne traggono profitto!banner e striscioni logicamente anche cn il loro logo del negozio per farsi anche loro publicita!su ebay si paga la commissione sul venduto,qui chiediamo gaget nn soldi contanti percio la produzione dei banner e striscioni a carico loro!
21-10-2011 12:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #8
RE: Striscione MG SNOW! It's time to PUMP it UP!

(21-10-2011 12:26 PM)numero1 Ha scritto:  raga io la butto li e nn me ne vogliano i vari commercianti che usano il forum,ma striscioni banner e adesivi pagati da loro visto che il movimento d'affari qui sul forum cè e loro ne traggono profitto!banner e striscioni logicamente anche cn il loro logo del negozio per farsi anche loro publicita!su ebay si paga la commissione sul venduto,qui chiediamo gaget nn soldi contanti percio la produzione dei banner e striscioni a carico loro!

b'è intanto che ci fanno dei buonissimi sconti i nostri venditori, magari si divide, tanto se siamo in tanti il costo manco si sente

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
21-10-2011 12:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #9
RE: Striscione MG SNOW! It's time to PUMP it UP!

Ma certo!il discorso era inteso anche per un ritorno commerciale per i venditori!un banner cn anche il loro logo a bardo piuttosto che canazei o livigno per un'investimento di 100euro annue nn è male penso!penso che i venditori più attivi del forum potrebbero essere daccordo!e nn devono pagare ma ci mandano direttamente loro il banner!poi ripeto è un'idea come tante!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2011 12:39 PM da numero1.)
21-10-2011 12:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #10
RE: Striscione MG SNOW! It's time to PUMP it UP!

(21-10-2011 11:59 AM)stevesartori Ha scritto:  Io posso chiedere a mio padre per la stampa dello striscione e i costi, ha un amico tipografo che può fargli buoni prezzi..

Grande!!!!

Anche l'idea di numero1 è da esplorare, certo che qui non si obbliga nessuno Big Grin
I negozianti che girano per mg sono sempre ben accetti, purché ci trattino bene! E magari potrebbero decidere di partecipare anche loro al progettoGood

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
21-10-2011 12:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)