MG Snowboard. Forum Snowboard
Striscione MG SNOW! It's time to PUMP it UP! - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Striscione MG SNOW! It's time to PUMP it UP! (/showthread.php?tid=9443)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


Striscione MG SNOW! It's time to PUMP it UP! - Anders - 21-10-2011 10:39 AM

Allora raga, è giunto il momento!
Ho visto il gruppo di questo forum formarsi negli anni, e ormai è solidissimo!
E come fare a cementare e formalizzare la crew??

CON LO STRISCIONE!!!!

Ci vuole per forza, da appendere sui balconi degli hotel e delle case che occuperemo, magari più di uno perché siamo talmente gasati che facciamo più raduni in contemporanea! E poi, ovviamente, ci sarà da stampare tanti adesivi con il nostro logo super figo, in modo da diffondere il verbo!

Questo topic usiamolo per discutere info prezzi preventivi proposte grafiche e tutto quello che ci va dietro.
Poi penseremo a come finanziarci, anche sentendo l'admin!

Chi sa, dica, e chi non sa, dica uguale!


RE: Striscione MG SNOW! It's time to PUMP it UP! - andrea_86 - 21-10-2011 11:06 AM

io ci sto!!!!! credo che per la grafica dovremmo utilizzare più o meno la stessa degli adesivi...creando tipo un marchio registrato!!!!!!!!!! magari essendo lungo orizontalmente aggiungere anche snowboard.com/forum o qualche frase d'effetto!!!!


RE: Striscione MG SNOW! It's time to PUMP it UP! - Anders - 21-10-2011 11:09 AM

(21-10-2011 11:06 AM)andrea_86 Ha scritto:  io ci sto!!!!! credo che per la grafica dovremmo utilizzare più o meno la stessa degli adesivi...creando tipo un marchio registrato!!!!!!!!!! magari essendo lungo orizontalmente aggiungere anche snowboard.com/forum o qualche frase d'effetto!!!!

Agree!
ci vuole per forza la scritta .com!


RE: Striscione MG SNOW! It's time to PUMP it UP! - Sjmo - 21-10-2011 11:24 AM

yessssssssssssssssssssssssssss GoodGoodGoodGoodGood ClappingClappingClappingClapping


RE: Striscione MG SNOW! It's time to PUMP it UP! - sean jackson - 21-10-2011 11:55 AM

bellooooooooooooooooooo siamo così gasati e poser che facciamo raduni in contemporanea ahahhaahah
lo striscione è da fare assolutamente anche se i costi penso siano abbastanza alti
per gli adesivi c'è da farne tanti ma tanti e diffonderli in ogni dove ovviamente parlo di quelli piccoli !!!


RE: Striscione MG SNOW! It's time to PUMP it UP! - stevesartori - 21-10-2011 11:59 AM

Io posso chiedere a mio padre per la stampa dello striscione e i costi, ha un amico tipografo che può fargli buoni prezzi..


RE: Striscione MG SNOW! It's time to PUMP it UP! - numero1 - 21-10-2011 12:26 PM

raga io la butto li e nn me ne vogliano i vari commercianti che usano il forum,ma striscioni banner e adesivi pagati da loro visto che il movimento d'affari qui sul forum cè e loro ne traggono profitto!banner e striscioni logicamente anche cn il loro logo del negozio per farsi anche loro publicita!su ebay si paga la commissione sul venduto,qui chiediamo gaget nn soldi contanti percio la produzione dei banner e striscioni a carico loro!


RE: Striscione MG SNOW! It's time to PUMP it UP! - Stefanino - 21-10-2011 12:29 PM

(21-10-2011 12:26 PM)numero1 Ha scritto:  raga io la butto li e nn me ne vogliano i vari commercianti che usano il forum,ma striscioni banner e adesivi pagati da loro visto che il movimento d'affari qui sul forum cè e loro ne traggono profitto!banner e striscioni logicamente anche cn il loro logo del negozio per farsi anche loro publicita!su ebay si paga la commissione sul venduto,qui chiediamo gaget nn soldi contanti percio la produzione dei banner e striscioni a carico loro!

b'è intanto che ci fanno dei buonissimi sconti i nostri venditori, magari si divide, tanto se siamo in tanti il costo manco si sente


RE: Striscione MG SNOW! It's time to PUMP it UP! - numero1 - 21-10-2011 12:35 PM

Ma certo!il discorso era inteso anche per un ritorno commerciale per i venditori!un banner cn anche il loro logo a bardo piuttosto che canazei o livigno per un'investimento di 100euro annue nn è male penso!penso che i venditori più attivi del forum potrebbero essere daccordo!e nn devono pagare ma ci mandano direttamente loro il banner!poi ripeto è un'idea come tante!


RE: Striscione MG SNOW! It's time to PUMP it UP! - Anders - 21-10-2011 12:48 PM

(21-10-2011 11:59 AM)stevesartori Ha scritto:  Io posso chiedere a mio padre per la stampa dello striscione e i costi, ha un amico tipografo che può fargli buoni prezzi..

Grande!!!!

Anche l'idea di numero1 è da esplorare, certo che qui non si obbliga nessuno Big Grin
I negozianti che girano per mg sono sempre ben accetti, purché ci trattino bene! E magari potrebbero decidere di partecipare anche loro al progettoGood