Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Art of Flight Premiere
Autore Messaggio
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #11
RE: The Art of Flight Premiere

mamma mia che tamarro che è però.......visto l'anello?????????? ahahahahahahahhah grande andre
21-10-2011 10:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #12
RE: The Art of Flight Premiere

nooooooooooooooo grandeeeeeeeeeeee
il mio idolo da quando ho iniziato, il mio rider preferito sopra tutti
e tu eri li.. foto indimenticabile che durerà per sempre in ricordo di questa passione e di quel grande campione che è..
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
21-10-2011 11:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
hLg Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #13
RE: The Art of Flight Premiere

Quanto ti invidio :E Big Grin Cmq ora ci devi dire di che hai parlato, di cosa hanno parlato.. Devi mettere altre foto.. Insomma vogliamo sapere tutto!! Big Grin
21-10-2011 01:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #14
RE: The Art of Flight Premiere

Grandissimo *_*

Ma proporgli di registrarsi sul forum? Tongue

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
21-10-2011 02:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #15
RE: The Art of Flight Premiere

Andrea "Nomad": ma vi siete anche "toccati" ??

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
21-10-2011 03:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #16
RE: The Art of Flight Premiere

(21-10-2011 03:16 PM)fdineve Ha scritto:  Andrea "Nomad": ma vi siete anche "toccati" ??

ahahahahahah spero non in quel senso andrea Big Grin

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
21-10-2011 03:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #17
RE: The Art of Flight Premiere

Ci siamo dati la classica stretta di mano americana!

Comunque è veramente un torello, è abbastanza basso, sarà massimo massimo 1 metro e 75. Ha il collo di un mastino napoletano ed un pò di panza.
Scottie Lago è invece alto, un pò meno di me, ma è mingherlino, ha due gambine che ti chiedi come ca**o fa ad ammortizzare quei salti.. Ste secondo me un pò ti assomiglia Tongue

Abbiamo parlato per 2 o 3 minuti, in pratica gli ho chiesto come fanno a fare quello che fanno e lui mi ha risposto super modesto dicendo che tutto è molto controllato, e se fanno quelle cose è perchè sanno che sono in grado di farle. Nel senso: sappiamo quali sono i nostri limiti e ci spingiamo fino lì. Poi gli ho detto che mi sarebbe piaciuto andare a Jackson Hole e mi ha risposto testuali parole: "See you there, then!" che tradotto vuol dire "Allora ci si vede lì!!"

Un grande, mi trattava come se fossi un suo compagno di surfate, assolutamente alla pari..
Gli ho chiesto se sarebbe passato da Milano per il tour, e mi ha detto che è sua intenzione farsi tutte le date del tour a meno di impegni dell'ultimo minuto.

Il tutto sarà durato 3 minuti! Gli ho chiesto se mi firmava la maglia, l'ho ringraziato, fatto la foto e me ne sono andato. C'era pareccchia gente e non c'era tempo per fare di più..

Comunque veramente emozionante Smile

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2011 04:10 PM da thenomadsoul.)
21-10-2011 04:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #18
RE: The Art of Flight Premiere

solo una parola: WOW!!!!!!!!!!!!

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
21-10-2011 04:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
loris85 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #19
RE: The Art of Flight Premiere

cavolo ci sei andato?? alla grandissima allora Smile
L ho proprio rivisto oggi per la seconda volta in blu ray The Art Of Flight.. dovrebbe essere stato davvero bello vedere di persona i Pro che hanno girato questo fantastico film..
grrrrrr Smile
Grande thenomadsoul che ci sei andato!!! Smile

CreDo NelLo SnoWboArd CosI ComE CerTe PerSonE CreDonO AllE FavOle.
Lib Tech Skate Banana 2015 tutta la vita
LIB Tech T.Rice Pro 2012 Flux SF45 yellow 2012
Burton Hero 2012 + Burton Mission est 2012
Lib Tech Banana magic 152+ Flux SF45 2102
22-10-2011 06:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #20
RE: The Art of Flight Premiere

giuro di non aver mai invidiato così qualcuno...parlavate del tour a milano??più info?????? lo voglio vedere anche io travis ca**ooooooooooooooooooooooooooooo Big Grin e poi ero sicuro che fosse uno super alla mano!!!un grandissimo in ogni senso...W LO SNOWBOARD <3 <3 <3

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
22-10-2011 08:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)