MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: The Art of Flight Premiere
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Torno proprio ora dall'anteprima di The Art of Flight..

Che dire, spettacolo!! Un'emozione pazzesca, vedere il film al cinema, insieme a tantissime altre persone carichissime!!
Ad ogni trick c'era la gente che si alzava, urlava, veramente da pelle d'oca..

Ah, ho parlato con Travis Rice e Scottie Lago Tongue
Travis è veramente un tamarro!! Ci sta troppo dentro, veramente simpaticissimo..

Serata indimenticabile Smile

La mostra fotografica che accompagna la premiere:
[Immagine: img4911o.jpg]

[Immagine: img4912ep.jpg]

Travis esce sul palco, la gente impazzisce!!
[Immagine: img4923i.jpg]

Scottie Lago a fine spettacolo
[Immagine: img4925am.jpg]

Travis firma autografi
[Immagine: img4926n.jpg]

[Immagine: img4927h.jpg]

Io e Travis Wink
[Immagine: img4932q.jpg]

La maglietta autografata (ca**o mi va enorme, mi sa che la incornicio..)
[Immagine: img4935gx.jpg]
Aaaaaaaaahahahahahahaahahhahhahahahhahahahahahahahahhahahahhahah grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
No no no
Non o mai invidiato nessuno x niente ma stamattina o provato questo sentimento negativo
messagi uniti in automatico
E grosso Andrea racconta di più di più
messagi uniti in automatico
Solo MG può avere questi affiliati hahahahahahhaahhaahahhaha CHE INVIDIiAAaa-AAaaAaAAASSdDffficCgh,(8)>*,hvg8(<>vvhovv,vhjj€),,>VHF,)-(€)abhj?€),gha,(€)€hjab)?hkajhbxhjicjk non ci sto DENTROOoOOoOooOo
Azzolina che torello che è, ha un torace e delle braccia non indifferenti, shaun white è 1/4 di lui, pazzesco
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

grandissimo Andrea!!!
hai gli stessi occhi che hanno i bambini la mattina di Natale ahahahahahahaaaaahaaahhhahaha
Mitticooooo!!!

èh sì concordo con Angelo nel dire "che invidia" ovviamente in senso buono se si può...e mi sa che sarà la stessa cosa che proveranno in tanti Wink
e Travis che dire...che bestia!
voglio anche io il suo cravattino,ma proprio il suo,Andrè te lo sei fatto dare?!lo voglio utilizzare come laccio di sicurezza negli attacchi Big Grin Big Grin Big Grin
che dire ......
BEATO TEEEEEEEEE!!!!
Crying
ma dove c'è stata sta premiere?

che altre impressioni hai avuto? particolari sfiziosi? che vi siete detti?
(21-10-2011 08:42 AM)DonPontillo Ha scritto: [ -> ]Crying
ma dove c'è stata sta premiere?

che altre impressioni hai avuto? particolari sfiziosi? che vi siete detti?

don vicino casa nostra !!!!
qua vicino in america !!!SmileSmileSmileSmileSmile
Sono senza parole Andrea!!
So che vedere di persona un super campione che vedi solo nei video e su internet e' una emozione incredibile... ti rendi conto che questi padreterni esistono veramente!
Una decina di anni fa io incontrai Giacomo Kratter e poi Daniel Frank e feci delle foto con loro... chiassa' che botta devi aver avuta nel vedere e fotografarti con Travis!!!
aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh andre dovevi impacchettarlo e portarlo via!!!!! hahaha

azz che nottolo che è...c'ha una mascella pare Stan di american dad Big GrinBig GrinBig Grin
Bello solo immaginare di essere li... Figuriamoci averci parlato e averci fatto una foto insieme!!!!

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!111
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento