Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NITRO tour Ovindoli 28/29 dicembre
Autore Messaggio
lumignolo Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
NITRO tour Ovindoli 28/29 dicembre

Ciao a tutti volevo comunicarvi che a Ovindoli ci sara' la prova delle nuove tavole.
X saperne si puo' consultare il sito: nitro.it.
Ma qualcuno di voi ha mai partecipato a queste manifestazioni?
Mi devo portare anche la mia tavola? nn ho trovato un recapito telefonico per chiedere informazioni.
Se qualcuno scopre di piu' ci tenga aggiornato!!
Spero di essere stato utile!
19-12-2011 02:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lumignolo Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: NITRO tour Ovindoli 28/29 dicembre

Good


Allegati Anteprime
   
19-12-2011 03:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
surfing Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: NITRO tour Ovindoli 28/29 dicembre

Non so risponderti, però puoi provare a mandare una mail al loro sito (nitro@nitro.it,recon@nitro.it) a suo tempo mi avevano risposto velocemente. Cercherò di esserci per provare qualche tavola. Ciao

Tavola: Nitro Team GW 155
Attacchi: Ride Capo
19-12-2011 05:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #4
RE: NITRO tour Ovindoli 28/29 dicembre

guarda a ovindoli,io provai salomon e nitro è tutto tranquillo,basta un documento e foglio di sgravio responsabilità e di solito ti danno un tempo tipo 2 discese non tutto il giorno,logicamente skipass ecc tutto a carico tuo,lo scorso anno invece a bardonecchia test burton chiedevano addirittura 2 documenti,io non li avevo ovvero carta d'identita e patente o cose del genere,bè mi hanno chiesto libretto della macchina per vedere se era intestata sempre al propietario del documento,si presero anche la targa della macchina!sai c'è crisi le tavole sparisconoSmile!
19-12-2011 06:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #5
RE: NITRO tour Ovindoli 28/29 dicembre

ciao lumignolo io la scorsa stagione stavo ad ovindoli a provare le tavole nitro.... devi portare la tua tavola perchè di solito lo stand per prendere le tavole stà all'interno dello snow park..... e comunque devi portarti un documento!!!!
20-12-2011 11:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #6
RE: NITRO tour Ovindoli 28/29 dicembre

Quest'anno mi dicevano degli amici che sono andati a San Martino di Castrozza ci voleva una specie di prenotazione, un pezzo di carta richiesto preventivamente e non hanno provato un tubo. A me sembrava strano, però riporto come hanno riportato a me per giustizia di cronaca

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
20-12-2011 07:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)